Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
LA TUA INTELLIGENZA SI ERA GIA' MANIFESTATA NEI TUOI INTERVENTI SULLA MORTE DI MOROSINI, CHE MI SONO ASTENUTO DAL COMMENTARE PERCHE' TU VUOI OTTENERE VISIBILITA' A TUTTI I COSTI, E LA COSA MIGLIORE E' IGNORARTI.
A QUANTO PARE SEI L'UNICO DEPOSITARIO DELLA VERITA' ASSOLUTA, SU QUALSIASI ARGOMENTO.
TI HANNO CHIUSO DISCUSSIONI MA NON TI HANNO ANCORA BANNATO, SINCERAMENTE NON CAPISCO PERCHE', DATO CHE LE TUE ESTERNAZIONI O SONO DETTATE DA STUPIDITA' CONGENITA, O DA EVIDENTE VOLONTA' DI PROVOCARE.
ORA SCRIVI PURE QUELLO CHE TI PARE, NON TI DARO' LA SODDISFAZIONE DI RISPONDERTI.
OGNUNO HA LA CAPACITA' DI VALUTARE LE CAZZATE CHE SCRIVI.
La libertà di espressione è garantita dalla costituzione (art.21) anche la stupidità! ( lo siamo tutti,se si conosce il significato della parola) Anche su questo forum (non mi pare di aver violato il regolamento).Prendo atto di quanto da te scritto,e ti dò anche ragione,pensa un pò!!
Resta il fatto che,sono mie opinioni (non verità) e possono essere condivise o no,liberissimi.

Provocatore? Assolutamente si,giusto per andare controcorrente e dire quello che nessuno dice,magari qualcuno lo pensa e non lo dice per non fare la figura del "pirla".A quello ci penso io!! Non ti piace? Affari tuoi.

Se verrò bannato amen,non è che ci perderò il sonno ehh!!