Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
...............
Lo ammetto!! Ora rompo i coglioni! Quindi?

Torniamo ai marò,e a quello che ho scritto,che ha suscitato tanta indignazione a voi ben pensanti! I due maro,in quanto militari,dovevano rispettare le regole d'ingaggio! Vi risulta che i pescatori (non pirati) fossero armati? Hanno sparato contro la nave italiana o sui marò?
Hanno ucciso,o meglio,assassinato degli uomini!(il comandante della nave mi sembra l'abbia testimoniato) Qual cuno ha detto loro di farlo,chi,l'armatore?In tal caso sarebbero dei mercenari. E fin qui mi sembra che ci siamo.In seguito all'omicidio la nave italiana è entrata in acque indiane (quindi la storia delle acque internazzionali va a farsi fottere,insieme alla legislatura internazzionale)

La verità (se mai uscirà fuori) si saprà tra un bel pò! Il fatto che stiamo pagando i familiari non gioca a nostro favore,e cosa vorremmo fare? Rompere con l'india (quelli se la ridono) Inviare altri marò per liberare sti 2? Lasciamoli li,poi si vedrà! Gli indiani credono nella colpevolezza dei 2,e sanno come funziona il nostro sistema giudiziario.......

Sarò anche un provocatore rompi cojon..Ma non ho mai offeso nessuno del forum,diversamente da qualcuno.Non che mi freghi nulla ehh...Solo cosi,per dire.
Siamo in democrazia e ognuno puo' dire la sua, ci mancherebbe, per quanto ovvio evitando il turpiloquio nonché le offese (gratuite o meno) ANCHE alle istituzioni. Puoi benissimo sostenere i tuoi ideali (d'antimilitarista in questo caso) esprimendoti in modo meno aggressivo.
Ci puo' anche stare che tu, per motivi tuoi o anche solo perché ti piace farlo, voglia andare controcorrente e voglia provocare, come tu stesso scrivi al #144. Tanto poi chétténéfrega se gli altri del forum si schiferanno anche solo a vedere il tuo avatar e ti isoleranno. Idem se poi la cosa dovesse sconfinare e tu venissi bannato (sono sempre parole tue).
Parimenti, però ci puo' anche stare che qualcuno si rompa i coglioni nel leggere le tue "verità" così come tu le esprimi, e non si possa più tenere dall'offenderti, anche se ad onor del vero tu non lo hai fatto nei confronti di nessuno degli altri utenti.
C'è comunque anche da dire che quello che scrivi puo' dare anche molto più fastidio di un insulto diretto, almeno per me è così.
D'altro canto "un provocatore" deve mettere in conto che, inevitabilmente, potrà ingenerare reazioni di questo tipo. E quando poi accade, dato che se l'è cercata, se si appella al regolamento del forum non è che poi ci faccia una gran figura ............ Passerebbe come il bambino un po' stronzetto e dispettoso che, quando poi le prende dagli altri perché questi si sono proprio rotti i coglioncini, corre a piangere dalla maestra.
Questo è un forum, pertanto è una comunity. Ti è ben chiaro il concetto di comunity???

A parte tutte queste palle, comunque, ci terrei a dire ciò per cui in realtà sono intervenuto.
Fermo restando tutto quanto sopra scritto, se poi vieni qua per postare argomentazioni pure assolutamente inesatte ...........
Io non sò se sei soltanto male informato oppure, dal momento che di questa storia ormai ne conoscono i dettagli anche le vecchiette che vanno al mercato (senza nessuna offesa per loro), se lo fai intenzionalmente. Magari potrebbe anche essere questo il modus operandi di un provocatore.
Infatti, quand'anche uno volesse sorvolare sul tuo modo indisponente e offensivo (ribadisco, non verso gli utenti del forum) di esprimerti, quello che sostieni sarebbe comunque falso/fuorviante/pretestuoso e di conseguenza irrilevante, viste le c@xxate contenute nei tuoi scritti.
Quali sono, però, non c'ho neanche voglia di elencarle, anche perché sarebbe opera del tutto inutile.