Originariamente Scritto da
gtr2
...............
Lo ammetto!! Ora rompo i coglioni! Quindi?
Torniamo ai marò,e a quello che ho scritto,che ha suscitato tanta indignazione a voi ben pensanti! I due maro,in quanto militari,dovevano rispettare le regole d'ingaggio! Vi risulta che i pescatori (non pirati) fossero armati? Hanno sparato contro la nave italiana o sui marò?
Hanno ucciso,o meglio,assassinato degli uomini!(il comandante della nave mi sembra l'abbia testimoniato) Qual cuno ha detto loro di farlo,chi,l'armatore?In tal caso sarebbero dei mercenari. E fin qui mi sembra che ci siamo.In seguito all'omicidio la nave italiana è entrata in acque indiane (quindi la storia delle acque internazzionali va a farsi fottere,insieme alla legislatura internazzionale)
La verità (se mai uscirà fuori) si saprà tra un bel pò! Il fatto che stiamo pagando i familiari non gioca a nostro favore,e cosa vorremmo fare? Rompere con l'india (quelli se la ridono) Inviare altri marò per liberare sti 2? Lasciamoli li,poi si vedrà! Gli indiani credono nella colpevolezza dei 2,e sanno come funziona il nostro sistema giudiziario.......
Sarò anche un provocatore rompi cojon..Ma non ho mai offeso nessuno del forum,diversamente da qualcuno.Non che mi freghi nulla ehh...Solo cosi,per dire.