Coi mondiale piloti in ballo ???
Oh Medò ...
(al limite potrebbe essere pure giusto, ma mi metto nei panni di quelli della Ferrari)
Coi mondiale piloti in ballo ???
Oh Medò ...
(al limite potrebbe essere pure giusto, ma mi metto nei panni di quelli della Ferrari)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Gli atleti vanno ai giochi Olimpici sotto la bandiera della nazione e sotto l'egida del comitato olimpico di ogni singolo Paese partecipante. Quindi i governi possono decidere se partecipare, boicottare o partecipare in misura ridotta, magari con la bandiera del comitato olimpico. Nell'80 a Mosca, infatti, noi andammo con solo atleti delle società sportive, quindi niente FiammeOro, FiammeGialle, Esercito etc, e sotto la bandiera del CONI.
Qui stiamo parlando della Ferrari, che è una Spa manco a partecipazione statale, con tutti gli interessi economici che muove la F1.
Ma te lo immagini Montezemolo che ...
Montezemolo chi?
Lui?
YouTube Video
![]()
Poc'osso nella maletta!
un piccolo gesto da parte della ferrari per ricordare quanto è vergognosamente ridicolo il comportamento dello stato italiano .
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
poveri loro...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se intendi come credibilità posso anche essere d'accordo, anche se sembra che stiamo rimontando delle posizioni, almeno così dicono.
Per il fatto specifico, però, oltre alle varie proteste ufficiali, ai ripetuti viaggi in India dei nostri pezzi grossi, alla richiesta d'intervento all'ONU, che non poté evitare di condannare il comportamento degli indiani, e non sò che altro, che altro potevamo fare? Mandare un commando in territorio indiano per prendere con la forza i nostri marò e portarli in Italia per processarli qui?