Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: LA FAMIGLIA- fodamento della societa'

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    alla fine propongo la famiglia secondo me:
    1- mia moglie non avrà nessun uomo oltre a me, pena taglio della testa
    2- mi sia concesso come natura di uomus cacciatorus almeno 4 ragazze da venti anni a settimana, ma sarebbe solo sesso, niente amore sigh
    3- l'uomo ha il potere assoluto dentro alla coppia, anzi super assoluto
    4- potere economico all'uomo che deve avere almeno 4 moto in garage (naked, motard, enduro,pista)
    5- vedere baywatch ogni sera anche le repliche
    ................
    finisco qui perchè se legge mia moglie me ne dà tante che non me le scordo più
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    2- mi sia concesso come natura di uomus cacciatorus almeno 4 ragazze da venti anni a settimana, ma sarebbe solo sesso, niente amore sigh
    4- potere economico all'uomo che deve avere almeno 4 moto in garage (naked, motard, enduro,pista)
    ................
    MITTTTICO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    ................
    Alle prossime politiche il mio voto è per te!!!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    ti quoto alla grande xke la penso come te..ma al contrario di te io attribuirei dal putno di vista giuridico e legislativo diritti e dovere pure alle strane unioni, lo stato deve rispecchiare tutti i suoi cittadini,certo, e lo sottolineo NON come una famiglia ci mancherebbe!
    questo mi sembra giusto e corretto

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Poi mi dovete spiegare perche una coppia deve essere costretta a sposarsi x avere dei diritti questo non lo capisco proprio
    perchè visto che il matrimonio è un contratto oltre ad avere dei diritti hai anche doveri che nelle coppie di fatto sia gay che etero molte persone non vogliono.Le coppie di fatto sono gia' tutelate su molti aspetti.tutta questa polemica politica nasce dal fatto che bisogna accattare voti da un certo gruppo di persone e non mi venite a raccontare che si fa per tutelare il cittadino.
    Sono per la tutela delle coppie di fatto ma non possono e non devono essere paragonate alle famiglie
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    come sempre quando si parla di argomenti delicati, come famiglia, figli, educazione...ecc.ecc...
    si corre il rischio di fare due mucchi, questo è sbagliato, questo è giusto!!
    cosi, siamo tutti bravi a dire la nostra sentenza, è facile giudicare, è facile fare un bel discorso!!
    ma ci dimentichiamo, delle sfumature, delle impossibilita', dei momenti e degli avvenimenti involontari della vita!!
    cavolo, sono proprio queste cose che ti condizionano le scelte, a parole, siamo bravi tutti, ma nei fatti e nella realta' cambia!
    spesso quando ci troviamo in mezzo, e ci siamo dentro fino al collo i nostri punti di vista cambiano radicalmente

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    come sempre quando si parla di argomenti delicati, come famiglia, figli, educazione...ecc.ecc...
    cosi, siamo tutti bravi a dire la nostra sentenza, è facile giudicare, è facile fare un bel discorso!!
    ma ci dimentichiamo, delle sfumature, delle impossibilita', dei momenti e degli avvenimenti involontari della vita!!
    cavolo, sono proprio queste cose che ti condizionano le scelte, a parole, siamo bravi tutti, ma nei fatti e nella realta' cambia!
    spesso quando ci troviamo in mezzo, e ci siamo dentro fino al collo i nostri punti di vista cambiano radicalmente

"ma ci dimentichiamo, delle sfumature, delle impossibilita', dei momenti e degli avvenimenti involontari della vita"

"spesso quando ci troviamo in mezzo, e ci siamo dentro fino al collo i nostri punti di vista cambiano radicalmente"

Pedro, mi hai fatto venire un brivido.
    Hai espresso concetti che pesano come macigni. Tremendamente, incredibilmente e profondamente umani, come umana è la vulnerabilità, la debolezza, il coraggio e la sconfitta, anche la viltà, e, perché no, la splendida vittoria.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da bumbabumba Visualizza Messaggio
    Io no.

Sono incappato in questo topic per caso e non penso sia un argomento da trattare su un forum come questo. anzi.

parere personale.
    ciao Bumba rispetto il tuo parere personale, penso però che non sia un problema di argomenti, ma i toni con cui si trattano tali argomenti, e quando c'è intelligenza e rispetto per le idee altrui si possa ragionare su tutto.
    ciao
    Giulio
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio

e...gia' Caro Pedro.

bisogna saper trovare il giusto equilibrio tra i valori e le reali molteplici verita'.

spesso mi vanto ( o ne vado fiero ) di avere una mia famiglia da 23 anni.
    ed e' vero che io , come mia moglie l'abbiamo teuta insieme con tutte le forze.

ma forse cio' non basta per essere convinti che sia l'unico modo giusto di convivere.
    e allora voglio pensare che ho avuto molta fortuna.
    non capita a tutti.
    e a chi non capita , io credo che si debba garantire pari opportunita' a chi comunque desidera quel calore "famigliare"

la famiglia e' un valore.
    non un brevetto.
    quanto ai figli... e certo bello farli e crescerli in due.
    ma cio' non e' sempre possibile...

saluti a tutti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di matteoc80
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    perchè visto che il matrimonio è un contratto oltre ad avere dei diritti hai anche doveri che nelle coppie di fatto sia gay che etero molte persone non vogliono.
    E' questo il problema... oggi non ci si sposa non perchè costa tanto, ci si può sposare in comune con i genitori al seguito (e non credo che per due marche da bollo non si possa fare), non ci si sposa perchè la frase che viene subito dopo è "quando mi viene a noia la/lo lascio", non è così semplice quando si è sposati, bisogna sforzarsi ogni giorno di far funzionare il matrimonio.

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    e...gia' Caro Pedro.

bisogna saper trovare il giusto equilibrio tra i valori e le reali molteplici verita'.

spesso mi vanto ( o ne vado fiero ) di avere una mia famiglia da 23 anni.
    ed e' vero che io , come mia moglie l'abbiamo teuta insieme con tutte le forze.

ma forse cio' non basta per essere convinti che sia l'unico modo giusto di convivere.
    e allora voglio pensare che ho avuto molta fortuna.
    non capita a tutti.
    e a chi non capita , io credo che si debba garantire pari opportunita' a chi comunque desidera quel calore "famigliare"

la famiglia e' un valore.
    non un brevetto.
    quanto ai figli... e certo bello farli e crescerli in due.
    ma cio' non e' sempre possibile...
    Toni ne devi andar fiero...!
    Quanto all'impossibilità è vero ne siamo soggetti tutti, chi è vedovo come mio padre non ha avuto scelta, ma chi a possibilità di scelta e non vuole farlo solo per proprio tornaconto, beh non credo che sia corretto...
    Tutto qui

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    w la famiglia!!!
    saluto romano a tutti!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima