Stasera filmone con Terence Hill e suo figlio, prematuramente scomparso,su rete4. Chi lo ha mai visto? Io lo vidi al cinema che ero un ragazzino.
Stasera filmone con Terence Hill e suo figlio, prematuramente scomparso,su rete4. Chi lo ha mai visto? Io lo vidi al cinema che ero un ragazzino.
lo sto vedendo
anche se l'ho visto e stra-visto!
Ultima modifica di Mr Smith; 06/03/2012 alle 20:38 Motivo: grammatica
sempre bello!
Uno dei miei film preferiti con una colonna sonora stupenda!!!
rivisto...ma non sapevo fosse il figlio...bella interpretazione il ragazzo,mi dispiace per la sua prematura scomparsa
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
visto un'infinità di volte ma è sempre bello![]()
Figlio adottivo morto in un incidente stradale. credo avesse 17 anni o poco più. Dopo il fatto Hill ha sofferto di una forte depressione, lo scorso anno, in italia è stato derubato del portafoglio. ha fatto un appello pubblico dove chiedeva la restituzione delle foto del figlio che teneva sempre con se appunto nel portafoglio :-(
Tra l'altro anche chi ha lavorato alla colonna sonora del film ha avuto una sfiga bestiale, Nicolette Larson è morta giovanissima e la band dei Lynyrd Skynyrd è precipitata con un aereo, credo siano morti in 3! Ero informatissimo sul film, l'ho visto da piccolo a Moena durante una settimana bianca
Ultima modifica di Albe78; 06/03/2012 alle 21:47 Motivo: Unione Post Automatica
grande terence
madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".