...alla fine Ducati è stata acquistata da Volkswagen
Ducati aurait été racheté par VW! | GP inside
Già dalla prossima primavera le Diavel base, Carbon e AMG saranno sostituite dalle Trendline, Highline e GTI?![]()
...alla fine Ducati è stata acquistata da Volkswagen
Ducati aurait été racheté par VW! | GP inside
Già dalla prossima primavera le Diavel base, Carbon e AMG saranno sostituite dalle Trendline, Highline e GTI?![]()
finalmente faranno una Panigale Tdi
.
O' bidè no lo tengono !
Questo dicono.
Ma a bassa voce,
perché un pò se ne vergognano.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Vedremo Valentino correre con la UP???????![]()
un'altro pezzo di italia in mano straniera dopo bulgari,damiani,fendi e parmalat![]()
Dai, è vero?
Non voglio deprimermi oltre a cercare conferme, spero in un errore (maligno come loro per natura) dei franzosi od in una presa per il ciul0 del buon Warst a tutti noi e me ne vo a dormì tranquillo, per modo dire, va a finire che sogno la penigheil con i logo ducrucchi sul serbatoio
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
maledetti tedeschi.....non hanno mai crisi loro.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ma va lààà !
Se non lo vedo non ci credo .............sti francesi si facessero un pò i ca@@i loro ogni tanto![]()
East or West , home is best .
bo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
se VW ha i soldi è molto probabile....