Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: se da noi fosse così...continuereste ad essere motociclisti?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Ho girato la Florida in H-D e quando vedevo le R1 guidate sulle Highway con i tipi in ciabatte e le ragazze dietro in bikini, provavo una profonda tristezza...(salvo solo le ragazze in bikini sedute dietro!).
    Oppure li ho visti sgasare come forsennati ai semafori di Miami Beach. Poi, quando scattava il verde, partivano pian piano perchè li buttan via la chiave se ti prendono.
    Profondissima tristezza.
    Quindi, in quel (meraviglioso) paese, per me, solo H-D!
    Ah, la risposta: così no, non andrei in moto, assolutamente.
    la cosa che apprezzo di quel paese è proprio il fatto che tu alla moto o alla macchina puoi fare quello che vuoi come modifiche ma l'importante è che tu vada piano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    allora..la parte in rosso te la quoto..anche secondo me è idiota...
    per le gare di accellerazione..bè..non riesco nemmeno a immaginare che razza di scarica di adrenalina possano darti...
    a me non piacicono, del resto..non amo nemmeno la pista ...per me la moto è feste e rum ...ma sicuramente
    quello che fanno loro...bè...qualcosa gli trasmette o non lo farebbero.
    certo che trasmette qualcosa ma è talmente lontano dal mio modo di concepire la moto che non capisco proprio
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Senza andare tanto lontano, vai a guardarti con calma la sezione "le nostre moto" e "la special del mese"....
    capitano anche qui le pecore nere
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Perché, cos'è "motociclistico"? In base a che canoni una cosa, un modo, una persona, è "motociclistica" o meno?
    Ognuno fa come gli pare delle cose sue, qui come lì, se loro si divertono così ben venga.
    ognuno può fare quello che vuole è assodato,non c'è bisogno lo ribadisci ogni intervento per fare il paladino delle libertà
    cmq prendere una moto e deturparla non è motociclistico,come non lo è comprare una moto e andarci massimo al bar,come non lo è sgasare ad un semafaro,come non lo è andare in moto in infradito,non lo è non avere piacere a farsi 4 pieghe
    ognuno ha la propria concezione di motociclismo,dallo smanettone al mototurista ma quello non ha nulla di motociclistico
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Ho girato la Florida in H-D e quando vedevo le R1 guidate sulle Highway con i tipi in ciabatte e le ragazze dietro in bikini, provavo una profonda tristezza...(salvo solo le ragazze in bikini sedute dietro!).
    Oppure li ho visti sgasare come forsennati ai semafori di Miami Beach. Poi, quando scattava il verde, partivano pian piano perchè li buttan via la chiave se ti prendono.
    Profondissima tristezza.
    Quindi, in quel (meraviglioso) paese, per me, solo H-D!
    Ah, la risposta: così no, non andrei in moto, assolutamente.
    quello che intendevo...confermato da testimonianza diretta

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    la cosa che apprezzo di quel paese è proprio il fatto che tu alla moto o alla macchina puoi fare quello che vuoi come modifiche ma l'importante è che tu vada piano
    vedendo come combinano le moto sono contento di stare in un posto dove ti impediscono di ridurle in quel moto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ognuno può fare quello che vuole è assodato,non c'è bisogno lo ribadisci ogni intervento per fare il paladino delle libertà
    cmq prendere una moto e deturparla non è motociclistico,come non lo è comprare una moto e andarci massimo al bar,come non lo è sgasare ad un semafaro,come non lo è andare in moto in infradito,non lo è non avere piacere a farsi 4 pieghe
    ognuno ha la propria concezione di motociclismo,dallo smanettone al mototurista ma quello non ha nulla di motociclistico
    Non lo faccio per fare il paladino della libertà.
    Se ognuno può fare ciò che vuole, in base a cosa si stabiliscono canoni per essere "motociclisti" o meno?
    Prendere una moto e deturparla non è motociclistico? Per chi, per te.. ma se questi "deturpatori" poi con la moto deturpata ci girano il mondo, non sono "motociclisti"?
    Pensavo fosse l'uomo a fare il motociclista, non il mezzo. Per questo non capisco.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non lo faccio per fare il paladino della libertà.
    Se ognuno può fare ciò che vuole, in base a cosa si stabiliscono canoni per essere "motociclisti" o meno?
    Prendere una moto e deturparla non è motociclistico? Per chi, per te.. ma se questi "deturpatori" poi con la moto deturpata ci girano il mondo, non sono "motociclisti"?
    Pensavo fosse l'uomo a fare il motociclista, non il mezzo. Per questo non capisco.
    a parte burnout e gare di velocità non mi sembra di aver visto viaggiatori...magari mi sono perso un pezzo
    obbiettivamente esistono dei canoni di bellezza...loro sono all'opposto,ti faccio un esempio estremo
    mi compro una ferrari e la faccio fucsia...ovvio che con i miei soldi ci faccio quello che voglio ma quello che ho fatto è una bestemmia per un amante dei motori
    per ultimo "motociclista" lo fanno l'uomo e la motocicletta...a noi se cambi la moto con un altro mezzo ci stravolgi il mondo,se cambi il mezzo a loro non cambia nulla...mettici l'auto e fanno le stesse cose,tuning,corse di accelerazione,ecc....
    quindi anche con presunzione posso affermare che noi siamo decisamente più motociclisti di loro

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Odio gli americani e le loro coattate......
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    a parte burnout e gare di velocità non mi sembra di aver visto viaggiatori...
    No, certo.. ma in quel video non si vede tutta la loro vita.. magari oltre ai burnout e le gare di velocità fanno anche altro..
    Ad ogni modo, ho capito cosa intendi.. comprendo ma non condivido
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    la loro concezione è la mia
    boia deh
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Da noi è uguali tutti bravi e smanettoni, NEL DRITTO
    S

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Quando dico partir piano intendo davvero partir piano. Secondo me alle SS in USA mettono la corona da 85 denti per poter mettere la terza...Credimi, da mal di stomaco. Sulle modifiche condivido l'apprezzamento sulla loro libertà. Ad ogni modo, non è il mio stile. Far fuoco e fiamme (perchè così è, non esagero) col rosso e poi partire come una bicicletta (perchè così è, non esagero). Poi non so cosa succeda nei paesini sperduti del Texas o nei sobborghi di Detroit a notte fonda. E se, infine, uno vuol comprarsi una Desmosedici per mettersela sulla scrivania e usarla come fermacarte, a me non cambia nulla. Ma lasciatemi la non condivisione.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •