quel film ...E' UNA CAGATA PAZZESCA!
Fantozzi...docet.
quel film ...E' UNA CAGATA PAZZESCA!
Fantozzi...docet.
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
so che è un film ma i personaggi del film li trovo spesso su filmati youtube...quindi tanto distante dalla realtà non è
quale parte dovrebbe essere vissuta?
sorvoliamo sulla tamarraggine delle moto ma col jet a fare drag race è ridicolo...spesso li vedo sul tubo integrale,guanti e poi in canottiera...primo volo e si grattuggiano dalla testa a i piedi...cosa c'è da dover viverlo...obiettivamente è idiota
fare le gare di accelerazione senza vedere l'ombra di una curva la trovo una cosa molto lontana dal divertimento mtociclistico
ovviamente ragiono secondo i miei canoni di motociclismo...per loro sarà divertentissimo...boh
questo lo q8![]()
Mi sembra di ricordare che in quel film e pieno di patacche vigliacche.....
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
allora..la parte in rosso te la quoto..anche secondo me è idiota...
per le gare di accellerazione..bè..non riesco nemmeno a immaginare che razza di scarica di adrenalina possano darti...
a me non piacicono, del resto..non amo nemmeno la pista ...per me la moto è feste e rum ...ma sicuramente
quello che fanno loro...bè...qualcosa gli trasmette o non lo farebbero.
Ultima modifica di Strega Klà; 07/03/2012 alle 09:23
l'unica cosa che salvo del film è jessica alba in versione biscottata... che bocca e che culo !!!![]()
se fossimo come in quel film avrei aerografato la mia street e montato il NOS!![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Ho girato la Florida in H-D e quando vedevo le R1 guidate sulle Highway con i tipi in ciabatte e le ragazze dietro in bikini, provavo una profonda tristezza...(salvo solo le ragazze in bikini sedute dietro!).
Oppure li ho visti sgasare come forsennati ai semafori di Miami Beach. Poi, quando scattava il verde, partivano pian piano perchè li buttan via la chiave se ti prendono.
Profondissima tristezza.
Quindi, in quel (meraviglioso) paese, per me, solo H-D!
Ah, la risposta: così no, non andrei in moto, assolutamente.
Ultima modifica di triplexperience; 07/03/2012 alle 10:56
Si stava meglio quando si stava meglio.