Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Non sono degno di averti

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    le forche sono andate, le piastre di sterzo molto probabile.
    i semimanubri da verificare.
    i fermi dello sterzo attaccati al telaio sono saltati.
    le pinze dei freni forse no, i dischi forse si.
    i cerchi spero di no ma non penso.
    il tachimetro è intatto ma il supporto è tranciato via, non ho idea di come risaldarcelo sopra.
    le carene le vedete, ma non sono quello il problema.
    leva del cambio da sostituire.
    leva frizione pure insieme alla manopola.
    comandi luci andati.
    zona fusibili recuperabile.

e gli specchietti intatti con qualche graffio lieve...non ho parole

a breve vedo di smontarla e capire se conviene sistemarla...vorrei buttarmi da qualche parte...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    che dispiacere

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    te l'hanno già detto megio la moto che te! e solo questo che importa
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di solidsnakeit
    Moto
    Daytona 675R '11 + SpeedR '15 - ex 675 Red '08 rubata :(
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    i fermi dello sterzo attaccati al telaio sono saltati.
    le pinze dei freni forse no, i dischi forse si.
    il tachimetro è intatto ma il supporto è tranciato via, non ho idea di come risaldarcelo sopra.
    le carene le vedete, ma non sono quello il problema.
    leva frizione pure insieme alla manopola.
    comandi luci andati.
    zona fusibili recuperabile.

e gli specchietti intatti con qualche graffio lieve...non ho parole

a breve vedo di smontarla e capire se conviene sistemarla...vorrei buttarmi da qualche parte...
    Situazione pesante.
    Tra l'altro in un periodo dove ricomincia la stagione quindi c'è la voglia di muoversi.
    massima solidarietà

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Mannaggia ary, che combini....

La moto si sistema in un modo o nell'altro, non preoccuparti... sei in piedi, ti tira il culo ma non ti sei fatto niente, questo è davvero importante.

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Mi dispiace tanto , come dici tu ci pensi ancora di più alla moto essendo tu non ti sei fatto nulla , ma cerca di calmarti pensando che cmq una fortuna tu non ti sia fatto nulla ...la moto si sistema...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    valà che ti è andata di lusso.. alla fine la daytona 675 ti ha voluto davvero bene.... si è presa tutto il danno e ti ha lasciato intero....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    e pensare che non ho nemmeno una botta...e forse questo fatto mi fa stare ancora peggio. Ha sofferto solo lei.
    Ma quello che non digerisco è che non ho fatto 1 errore, ma 3, di fila in un secondo, da demente.
    Stavamo scendendo dalla Val di Cembra, finalmente dopo km e km di strade sporche e bagnate troviamo il versante completamente al sole, strade larghe, asciutte e abbastanza pulite, e curve su curve, di raggio ampio, le mie preferite.
    Procediamo a buon ritmo, nulla di spavaldo o incosciente, la strada è veramente bella e la voglia di sfiorare l'asfalto con lei è tanta. Le curve si susseguono e nonostante fosse la prima volta che la facevo mi sembrava di conoscerla a memoria.
    Dopo una decina di curve ne vedo una bellissima sotto di me, verso sx, non cieca, lunghissima, con un ponticello in mezzo, tutta da fare in appoggio, non vedo l'ora di metterci le gomme sopra.
    Inizio ad impostarla e sale quella gioia mista ad adrenalina che solo lei riesce a regalarmi, la percorro a centro corsia, tutto procede come sempre, esco dal ponticello e vedo la curva che continua e un bivio con una stradina dritta e un marciapiade a dividere le strade con un guardrail sopra. Dovevo solo fare finta di niente, mantenere la piega standard, niente di straordinario, ma in quell'istante il cervello mi dice di alzarmi e frenare e io gli do ascolto, non chiedetemi perchè, non lo so nemmeno io.
    Dal centro corsia inevitabilmente passo verso l'esterno, inizio a frenare, la velocità non era elevata ed ero convinto di potermi fermare prima di quel marciapiede, quando pensadoci meglio avrei potuto continuare la corsa nella stradina dritta, sarebbe stato facilissimo.
    Il tutto ovviamente si gioca in decimi di secondo, pinzando sento che sotto le ruote qualcosa non va, c'era del ghiaino sull'asfalto. Subito dopo il manubrio mi scivola dalle mani, l'anteriore è partito, io perdo il controllo e la moto si appoggia sul finco sinistro sopra alla mia gamba.
    Qualche istante dopo il rumore della plastica in frantumi.
    purtroppo ho avuto la sfortuna di vedere l'intera scena in diretta, quindi ti sono solidale caro amico mio...
    ma vedrai che tornerà + bella di prima, e appena farà caldo al punto giusto ci torniamo e ci beviamo una coca in quella curva, seduti sul marciapiede ancora sporco di giallo e di nero...

Non hai i foderi spezzati, al massimo lo stelo da cambiare. manda tutto da scardino e vedrai che con 3-400€ ce l'hai nuova.

al max li cambi, su ebay si trovano buone offerte

i fermi dello sterzo attaccati al telaio sono saltati
    quello lo risaldi e via

le pinze dei freni forse no, i dischi forse si
    le pinze sicuramente no. e nemmeno i dischi, ma alla peggio quelli li hai in casa.

non lo credo nemmeno io. ad una prima occhiata non sembrava ovalizzato o con botte particolari.

il tachimetro è intatto ma il supporto è tranciato via, non ho idea di come risaldarcelo sopra
    non puoi saldarlo, sono ganci di plastica. secondo me li risolvi davvero con poco. prima di montare il telaietto nuovo metti 2 vitine autofilettanti che si avvitino nel punto dove c'erano i perni, magari con una rondella bella grande e hai risolto.

le carene le vedete, ma non sono quello il problema
    io terrei quelle originali, senza comprare roba in vtr. anche in questo caso su ebay, se hai pazienza trovi belle cose...

leva frizione pure insieme alla manopola
    .

come sopra. ebay. di importazione dalla cina, sia pedane che leve. io le ho sulla stronza e son perfette. c'erano state discussioni in merito anche sul forum circa la loro struttura e riscontri positivi.

comandi luci andati.
    zona fusibili recuperabile
    provo a vedere se ho ancora qualcosa a casa, ma non mi pare... ma guardo...

dai che la rimetti a nuovo in tempo zero.

se hai bisogno sai dove trovarmi, ciao Mauro!

ps, guarda qua: http://www.forumtriumphchepassione.c...nto-altro.html
    Ultima modifica di Cav; 07/03/2012 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di triplejonny
    mi dispiace azz!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    il punto è che devo ancora capire perchè l'ho tradita in quella curva...me lo domando ogni volta che ci penso, dopo un anno insieme, caldo freddo pioggia sole, 10kkm insieme, tutte le precauzioni possibili, 10 giorni fa un weekend intero trascorso solo con lei, smontata da cima a fondo, tagliandata con tutto l'amore possibile, pulita, lucidata, ingrassata, gommata nuova. se non fosse stato per la mia inettitudine sabato prox sarebbe ancora in giro a sfoggiare la sua bellezza, a calcare nuove strade...

e dire che ero io quello che diceva agli altri: "devi fidarti ciecamente della tua moto, se la curi con amore i sui limiti vanno ben oltre a ciò che puoi solo immaginare, se in una curva pensi di non farcela hai solo una cosa da fare, guarda dove vuoi che ti porti, alla fine della curva, e spingi sul semimanubrio"

@Luca: non finirò mai di ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto quel maledetto giorno.
    Grazie anche delle info, ho mandato una mail a scardino per un preventivo, vediamo che spunta fuori
    per i ricambi ho già sfogliato il mercatino in lungo e in largo, ho trovato molto di ciò che potrebbe interessarmi, ma prima la porto a far vedere da un amico fidato.

questa moto è l'unica che ho sempre voluto e sognato, non la vorrei cambiare con nessuna, se dicessi che la amo forse non esagereri...forse anche per questo mi sento in dovere di riportarla come prima...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •