Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Non sono degno di averti

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    umm...se vuoi sistemarla come si deve per farla tornare meglio di prima c'è solo una cosa che puoi fare...ovvero aprire il portafoglio a fisarmonica e "fare tutto ciò che è necessario"...
    personalmente non andrei in giro con un telaio storto...
    eh si pure a me non piacerebbe...però sto scherzetto mi costerebbe 200/250 euro solo per farla vedere compreso il viaggio, più 1 giorno di ferie...e sono assunto da 2 giorni, non è il massimo. vedo se possono il sabato ma mi pare di no.
    il telaio non ha preso colpi diretti e la velocità era veramente esigua...non capisco come possa essersi storto addirittura il telaio

Citazione Originariamente Scritto da gabrinik Visualizza Messaggio
    Ti caspisco.....l'ho distrutta anch'io!! ancora peggio della tua dopo un frontale con un TIR .Adesso ci stai male, ma vedrai che presto t'innammorerai di un altra moto e tutto tornera' come prima!!
    come di un'altra moto -.- io voglio solo lei
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    secondo me il telaio non si è storto.

in ogni caso, se decidi di portarla da scardino non ha senso che tu faccia 2 viaggi, prima con la moto e poi (eventualmente) solo x il telaio.

se sei dubbioso la smonti tutta e gli spedisci il telaio via corriere.

di sicuro c'è + lavoro da fare, ma risparmi qualcosa in termini di $.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    ma tieniti sto telaio! se anche è sfasato di qualche mm cosa cambia? mica ci fai una gara...
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Il rischio è che sia criccato, un telaio del genere è facile romperlo quanto storcerlo (vedi il finecorsa che si stacca di netto).
    La moto a quanto dici la ami e vuoi tenerla, organizzati prima e preparati un po' il lavoro, poi in un finesettimana ti smonti tutta la moto per poter spedire telaio, piastre, forcelle e ruota da Scardino.

Ti do questo consiglio perché sono nella tua situazione attualmente, ho sul tavolo una ciclistica che sembra dritta ed illesa a parte qualche graffietto, ma tornare un giorno a guidare una moto con il tarlo nella testa che possa esser storta o danneggiata non me la farebbe godere.
    La spesa da fare anche solo per il controllo di tutte le parti non è poca però fanculo, siamo caduti ma siamo in piedi sulle nostre gambe, questo è l'importante, i soldi vanno e vengono, se decidiamo di spenderli per riavere una moto, possiamo investirne un pochi per esser sicuri di riaverla dritta ed integra.

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Il rischio è che sia criccato, un telaio del genere è facile romperlo quanto storcerlo (vedi il finecorsa che si stacca di netto).
    La moto a quanto dici la ami e vuoi tenerla, organizzati prima e preparati un po' il lavoro, poi in un finesettimana ti smonti tutta la moto per poter spedire telaio, piastre, forcelle e ruota da Scardino.

Ti do questo consiglio perché sono nella tua situazione attualmente, ho sul tavolo una ciclistica che sembra dritta ed illesa a parte qualche graffietto, ma tornare un giorno a guidare una moto con il tarlo nella testa che possa esser storta o danneggiata non me la farebbe godere.
    La spesa da fare anche solo per il controllo di tutte le parti non è poca però fanculo, siamo caduti ma siamo in piedi sulle nostre gambe, questo è l'importante, i soldi vanno e vengono, se decidiamo di spenderli per riavere una moto, possiamo investirne un pochi per esser sicuri di riaverla dritta ed integra.
    quoto tutto, soprattutto la parte rossa.

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Cav Visualizza Messaggio
    quoto tutto, soprattutto la parte rossa.
    disgraziato, prima mi dici di tenermi il telaio così, e poi cambi bandiera... :/

vabbè, mi faccio un po' di calcoli e poi vedo di smontarla completamente...ma dite che mi conviene far vedere pure il cerchio?

sti cazzi

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    disgraziato, prima mi dici di tenermi il telaio così, e poi cambi bandiera... :/

vabbè, mi faccio un po' di calcoli e poi vedo di smontarla completamente...ma dite che mi conviene far vedere pure il cerchio?

sti cazzi
    il senso del mio discorso è questo:

se sei in pace con te stesso, e non hai dubbi per il futuro circa il fatto che il telaio non abbia danni, tienilo così (ti ripeto, la botta non è stata così forte da averlo danneggiato... IMHO)

se invece poi, come ha detto warst, hai il tarlo di avere problemi futuri via il dente e via il dolore. te la smonti e spedisci tutto quanto ritieni debba essere controllato.

forse prima non mi ero spiegato bene.

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    solo una testa di cazzo come me poteva ridurti così

IMAG0037.jpg

ho finito le lacrime...le parole...le bestemmie

non mi rimane altro che il vuoto dentro e un nodo in gola.

darei la vita per rivederti così

IMAG0026.jpg
    Ragazzi...non si può mancare un poi' di tempo...che rientrando leggo queste cose!?!?

L'importante, come certamente ti avranno detto gli altri, è che tu stia in piedi...e che non ti sia fatto male!

Potrà sembrarti scontato...ma credimi...è così!

Non molte persone hanno la tua stessa fortuna...e poi cerca di pensare che LEI tornerà, in qualche modo, più bella di prima!

In fin dei conti...il "battesimo dell'asfalto" è un "must" di tutti i motociclisti!?!?

Non me ne vogliate...ma c'era un amico che diceva sempre che i motociclisti si dividono in 2 categorie: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere!?!?

Quando me lo diceva...facevo periodicamente i miei dovuti scongiuri...però con il senno di poi gli ho dovuto dare ragione: cerca di pensare positivo e rifletti che oramai il "problema" lo hai affrontato!?!?

Per il resto...con un po' di pazienza e cura...vedrai che la moto si sistema!

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Ragazzi...non si può mancare un poi' di tempo...che rientrando leggo queste cose!?!?

L'importante, come certamente ti avranno detto gli altri, è che tu stia in piedi...e che non ti sia fatto male!

Potrà sembrarti scontato...ma credimi...è così!

Non molte persone hanno la tua stessa fortuna...e poi cerca di pensare che LEI tornerà, in qualche modo, più bella di prima!

In fin dei conti...il "battesimo dell'asfalto" è un "must" di tutti i motociclisti!?!?

Non me ne vogliate...ma c'era un amico che diceva sempre che i motociclisti si dividono in 2 categorie: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere!?!?

Quando me lo diceva...facevo periodicamente i miei dovuti scongiuri...però con il senno di poi gli ho dovuto dare ragione: cerca di pensare positivo e rifletti che oramai il "problema" lo hai affrontato!?!?

Per il resto...con un po' di pazienza e cura...vedrai che la moto si sistema!
    purtroppo me l'avevano già detto 2 anni fa...quando scivolai col 600rr, presi il paraurti di una fiesta, passai sotto un guardrail insieme alla moto e finii con lei dentro ad un fosso... secondo battesimo...e a casa mi dicono non c'è due senza tre e il quarto vien da sè, ti lascio immaginare la grattata di palle che mi sono fatto

TCP Rider L'avatar di Kaiser Jaky
    Moto
    Daytona 675 06 (ELEONOR)
    Partenz...la causa di tutto è il Karma! Non ha voluto pagarci la pizza...e vedi che situazione ora!? Dai scherzo...prendiamola così, i guai son belli quando si possono raccontare...e poi quando si cade non si sa mai quali sono le conseguenze...meglio che si danneggi la moto che chi la guida! Certo che per chi la guida poi...son c@zzi!
    Io concordo con quello che hann detto Cavy e Warst...smonta tutto e fai controllare/riparare una sola volta senza tanti sbattimenti!
    Ultima modifica di Kaiser Jaky; 15/03/2012 alle 14:14

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •