
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Il rischio è che sia criccato, un telaio del genere è facile romperlo quanto storcerlo (vedi il finecorsa che si stacca di netto).
La moto a quanto dici la ami e vuoi tenerla, organizzati prima e preparati un po' il lavoro, poi in un finesettimana ti smonti tutta la moto per poter spedire telaio, piastre, forcelle e ruota da Scardino.
Ti do questo consiglio perché sono nella tua situazione attualmente, ho sul tavolo una ciclistica che sembra dritta ed illesa a parte qualche graffietto, ma tornare un giorno a guidare una moto con il tarlo nella testa che possa esser storta o danneggiata non me la farebbe godere.
La spesa da fare anche solo per il controllo di tutte le parti non è poca però fanculo, siamo caduti ma siamo in piedi sulle nostre gambe, questo è l'importante, i soldi vanno e vengono, se decidiamo di spenderli per riavere una moto, possiamo investirne un pochi per esser sicuri di riaverla dritta ed integra.