Io ho sempre montato Dunlop 208RR-GP e le ho sempre finite prima sui lati.

Io ho sempre montato Dunlop 208RR-GP e le ho sempre finite prima sui lati.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
IO solitamente le faccio ricoprire.........
PS: per me nulla batte le SUPERCORSA
sono le migliori

Pure sulla 675 hai provato le 208RR? come ti trovi?

Ahahah......guarda che non ci vuole il manico, basta usare la moto in montagna......Ammazza che manico della madonna... i miei complimenti!![]()
L'ho appena presa, pero quando finisco i supercorsa voglio provare i nuovi Qualifier RRPure sulla 675 hai provato le 208RR? come ti trovi?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Dovrebbero uscire a breve (2007 NovitÃ* Dunlop)