Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: suzuki Samurai

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple

suzuki Samurai

volevo chiedere qualche informazioni riguardo questo modello di auto...vorrei prendere la versione a metano (potete immaginare il perchè)...l'ho presa in considerazione perchè volevo una "macchinetta" che sia abbastanza piccola, che possa andare ovunque (non mi interessano grandi viaggi ), che si possa posteggiare senza avere l'ansia di righe sulla carrozzeria o robe simili e soprattutto d'epoca per risparmiare sull'assicurazione!

grazie mille per la disponibilità!!

890830-Suzuki-Samurai.jpg
    Ultima modifica di danilu; 07/03/2012 alle 10:23
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Beve come una porsche...capisco il perchè del metano ..prestazioni, sopratutto i vecchi modelli scarse...tenuta di strada ballerina....non so se supererebbe l alce con facilità......comunque prima di comprare...provala cosi ti fai un idea..

Moto
    street triple
    la tenuta di strada non mi interessa più di tanto anzi qualche traverso sul bagnato me lo farei anche comunque grazie per la risp
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    la tenuta di strada non mi interessa più di tanto anzi qualche traverso sul bagnato me lo farei anche comunque grazie per la risp
    per un periodo l'ha avuta mio fratello per delle gare amatoriali offroad. Ho avuto modo di guidarla, era pesantemente modificata sopratutto nelle sospensioni, in strada era inguidabile ma in fuoristrada era divertentissima.

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    volevo chiedere qualche informazioni riguardo questo modello di auto...vorrei prendere la versione a metano (potete immaginare il perchè)...l'ho presa in considerazione perchè volevo una "macchinetta" che sia abbastanza piccola, che possa andare ovunque (non mi interessano grandi viaggi ), che si possa posteggiare senza avere l'ansia di righe sulla carrozzeria o robe simili e soprattutto d'epoca per risparmiare sull'assicurazione!

grazie mille per la disponibilità!!

890830-Suzuki-Samurai.jpg
    ti suggerisco una panda 4 x4 modello nuovo (il penultimo), magari di seconda mano..si arrampica sui muri, consuma nulla e l'impianto magari già ce l'ha montato...

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Il samurai perchè può essere d'epoca?

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    ti suggerisco una panda 4 x4 modello nuovo (il penultimo), magari di seconda mano..si arrampica sui muri, consuma nulla e l'impianto magari già ce l'ha montato...
    eh lo so però mi costerebbe troppo di assicurazione
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Il samurai perchè può essere d'epoca?
    si si...già un mezzo del '90 è d'epoca (se non sbaglio qualcosa)

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    allora cerca uno dei primi Vitara, molto meglio sotto tutti i profili (sospensioni, motore, su strada, ecc)

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ...tenuta di strada ballerina....non so se supererebbe l alce con facilità......
    Superare il test dell' alce??? L' ALCE TE LO ABBATTE!!!

Come tutti i fuoristrada tieni presente che la manutenzione è parecchio "onerosa".
    Differenziali, giunti, sospensioni ecc ecc...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    in fouristrada è fenomenale....ho un amico appassionato di fuoristrada(ha una FJ cruiser) e a volte partecipa a delle competizioni amatoriali,sono stato con lui qualche volta e ho visto queste jeeppine fare faville in offroad,cmq sul tubo ci sono diversi filmati....unico neo,i consumi.....sono astronomici.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •