Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: terminali gpr poppy + mappatura centralina.

TCP Rider
    Moto
    street triple 675r

terminali gpr poppy + mappatura centralina.

ciao ragazzi piacere sono cristian di brescia sono da poco iscritto presso questo forum.
    posseggo una street triple r phanton blak del 2011, a gennaio ho fatto un giretto in fiera a verona e ho acquistato n°2 terminali gpr ( poppy) finto carbonio fatti in acciaio mi son piacuti veramente poi il prezzo e' stato di 380 spediti a casa.
    ora vi chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito hai vantaggi o svantaggi dopo che gli avro' montati .
    piu' vorrei chiedervi se devo portare a far mappare la centralina con scarichi aperti?
    in tal caso con mappatura diversa la moto consuma di piu?
    spero solo la mia bella street non perda ai bassi come molti dicono akltrimenti ritorno agli originali e li svendo

ciao ragazzi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un saluto da brescia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da cristian675r Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi piacere sono cristian di brescia sono da poco iscritto presso questo forum.
    posseggo una street triple r phanton blak del 2011, a gennaio ho fatto un giretto in fiera a verona e ho acquistato n°2 terminali gpr ( poppy) finto carbonio fatti in acciaio mi son piacuti veramente poi il prezzo e' stato di 380 spediti a casa.
    ora vi chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito hai vantaggi o svantaggi dopo che gli avro' montati .
    piu' vorrei chiedervi se devo portare a far mappare la centralina con scarichi aperti?
    in tal caso con mappatura diversa la moto consuma di piu?
    spero solo la mia bella street non perda ai bassi come molti dicono akltrimenti ritorno agli originali e li svendo

ciao ragazzi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un saluto da brescia
    se sono aperti devi rimappare, e qualcosa nei bassi lo perdi di sicuro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •