Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: PROBLEMA MONTAGGIO FARI TONDI SU STREET 2012

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Secondo me cambiarli sarebbe una c...a , rimarrà sempre la 2012 quindi è cambiata anche x quello rispetto il vecchio modello ....ovviamente ognuno libero di fare ció che vuole dico solo il mio parere ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da valerio80 Visualizza Messaggio
    Secondo me cambiarli sarebbe una c...a , rimarrà sempre la 2012 quindi è cambiata anche x quello rispetto il vecchio modello ....ovviamente ognuno libero di fare ció che vuole dico solo il mio parere ...
    Beh, dipende: secondo tanti la cagata l'ha fatta Triumph a mandare in pensione i gloriosi fari tondi in metallo, sostituendoli con quelli nuovi di plasticaccia che, tra l'altro, si lesionano come niente...
    Poi, dal momento che la sua i fari non ce l'ha proprio in quanto incidentata....

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    da felice possessore di modello 2012 ho preso i fari tondi.... appena avrò tempo li cambierò

devo dire però che i fichissimi fari che ha introdotto la triumph sui moderni modelli si lesionavano in principio... infatti io li cambiatti in garanzia. quelli che mi diedero in cambio sono integrissimi e si sono fatti tutto l'inverno a temperature rigggidissime.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Beh, dipende: secondo tanti la cagata l'ha fatta Triumph a mandare in pensione i gloriosi fari tondi in metallo, sostituendoli con quelli nuovi di plasticaccia che, tra l'altro, si lesionano come niente...
    Poi, dal momento che la sua i fari non ce l'ha proprio in quanto incidentata....

infatti ha influito il fatto che quando l'ho presa la moto i fari non c'erano e visto che per il momento sul web usati non si trovano i nuovi fari ho optato per quelli vecchi tondi che secondo me sono piu belli e costano anche meno......

Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    da felice possessore di modello 2012 ho preso i fari tondi.... appena avrò tempo li cambierò

devo dire però che i fichissimi fari che ha introdotto la triumph sui moderni modelli si lesionavano in principio... infatti io li cambiatti in garanzia. quelli che mi diedero in cambio sono integrissimi e si sono fatti tutto l'inverno a temperature rigggidissime.

fammi sapere come risolverai il problema dei cablaggi....

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    io ho i fari originali, quindi estirpo il cablaggio da quelli, a prima vista sembra intercambiabile al 100%. se proprio non riesco cercherò un connettore come quello dei 2012.
    la mia paura più grande è sull'incastrabilità del cupolino che ha quella "pinna" sotto...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

Nuovo TCP Rider
    forse ho risolto sono andato alla triumph e ho ordinato il cablaggio dei fari che costa 25 euro ora bisogna aspettare un paio di settimane che arrivi......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ercrespo Visualizza Messaggio
    forse ho risolto sono andato alla triumph e ho ordinato il cablaggio dei fari che costa 25 euro ora bisogna aspettare un paio di settimane che arrivi......

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ho la street 2010(quella con la strumentazione "nuova",con la grafica grigia) ho trovato un cupolino street,ma per la versione prima,cioè quella a sfondo nero, la cornice per il cupolino,è compatibile lo stesso?
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Ho la street 2010(quella con la strumentazione "nuova",con la grafica grigia) ho trovato un cupolino street,ma per la versione prima,cioè quella a sfondo nero, la cornice per il cupolino,è compatibile lo stesso?
    Credo proprio di no!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Si, gli attacchi dovrebbero essere invariati su tutte le versioni a fari tondi
    Ma perchè non monti, invece, un cupolino Speed?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •