Secondo me cambiarli sarebbe una c...a , rimarrà sempre la 2012 quindi è cambiata anche x quello rispetto il vecchio modello ....ovviamente ognuno libero di fare ció che vuole dico solo il mio parere ...
Secondo me cambiarli sarebbe una c...a , rimarrà sempre la 2012 quindi è cambiata anche x quello rispetto il vecchio modello ....ovviamente ognuno libero di fare ció che vuole dico solo il mio parere ...

Beh, dipende: secondo tanti la cagata l'ha fatta Triumph a mandare in pensione i gloriosi fari tondi in metallo, sostituendoli con quelli nuovi di plasticaccia che, tra l'altro, si lesionano come niente...
Poi, dal momento che la sua i fari non ce l'ha proprio in quanto incidentata....![]()
da felice possessore di modello 2012 ho preso i fari tondi....appena avrò tempo li cambierò
devo dire però che i fichissimi fari che ha introdotto la triumph sui moderni modelli si lesionavano in principio... infatti io li cambiatti in garanzia. quelli che mi diedero in cambio sono integrissimi e si sono fatti tutto l'inverno a temperature rigggidissime.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
infatti ha influito il fatto che quando l'ho presa la moto i fari non c'erano e visto che per il momento sul web usati non si trovano i nuovi fari ho optato per quelli vecchi tondi che secondo me sono piu belli e costano anche meno......
fammi sapere come risolverai il problema dei cablaggi....
io ho i fari originali, quindi estirpo il cablaggio da quelli, a prima vista sembra intercambiabile al 100%. se proprio non riesco cercherò un connettore come quello dei 2012.
la mia paura più grande è sull'incastrabilità del cupolino che ha quella "pinna" sotto...
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
forse ho risolto sono andato alla triumph e ho ordinato il cablaggio dei fari che costa 25 euro ora bisogna aspettare un paio di settimane che arrivi......

Ho la street 2010(quella con la strumentazione "nuova",con la grafica grigia) ho trovato un cupolino street,ma per la versione prima,cioè quella a sfondo nero, la cornice per il cupolino,è compatibile lo stesso?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)