ciao a tutti mi sono accorto che la mia street e troppo morbida sia le forche che il mono e o intenzione di prendere le forche e il mono della R oppure esiste un modo per indurire la street N? datemi un consiglio
ciao a tutti mi sono accorto che la mia street e troppo morbida sia le forche che il mono e o intenzione di prendere le forche e il mono della R oppure esiste un modo per indurire la street N? datemi un consiglio

Per indurire la R l unica soluzione è cambiare mono....della r o altro after markert per le forche idem...non esistono altre soluzioni che diano i medesimi risultati....
capito
Esistono kit forcella per la N come Matris o Andreani/Ohlins, sia per le molle sia per l'idraulica. Il mono c'è di tutte le marche ed è in genere migliore di quello della R di serie.
Se rimedi a poco tutto l'avantreno della R ci guadagni anche con i freni che sono decisamente meglio, diversamente monta un kit, preferibilmente da un Corner Andreani.
Grazie per i consigli ma qualcuno vende il mono?
hai cercato sul mercatino?
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html

Chi cerca trova ! Armati di pazienza controlla assiduamente il mercatino qui' su TCO, oppure sbizzarrisciti, subito, ebay ....... etc. etc.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Ora cerco di collegarmi il più possibile voi gentilmente se sapete qualcosa in caso mi mandate un sms in Pm. Grazie siete gentilissimi