2 anni per poterla prendere, 2 anni fantastici insieme, lavoro finito non posso più tenerla,
la tigre bianca del 2009 è in vendita.
Aspetterò tempi migliori speriamo presto.
P.S. Se a qualcuno interessa la mia tigre e perfetta.
2 anni per poterla prendere, 2 anni fantastici insieme, lavoro finito non posso più tenerla,
la tigre bianca del 2009 è in vendita.
Aspetterò tempi migliori speriamo presto.
P.S. Se a qualcuno interessa la mia tigre e perfetta.

Che periodo di merda...
Spero ti risistemi economicamente prima di riuscire a vender la tigre!!
![]()
mi spiace, ti auguro che tu possa risolvere nel più breve tempo

Spiace sentire queste notizie, ti auguro che tutto possa risolversi nel piu' breve tempo possibile, in bocca al lupo
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
mi dispiace un sacco..ti auguro che i "tempi migliori" arrivino il più presto possibile..
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Spendendo già per il solo pieno di benzina siamo oltre i 30 euro..... 2 euro x 16/17 litri...sono 32/34 euro per fare 250 km o poco +, un'uscita domenicale breve e pieno finito, un vero lusso!
In bocca al lupo di vero cuore!!
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Azz.....inevitabile leggere queste notizie !
con i tempi che corrono !!!
imbocca al lupo nella speranza che il periodo passi![]()
Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !

Mauro meglio non pensarci......
speriamo che i tempi migliorino
oramai avere una moto è un lusso e fare il pieno a me personalmente fa sentire preso x il culo da questo Governo e i Petrolieri che non sanno fare altro che mettere nuove accise e speculare sul prezzo dei carburanti![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Io ho appena comprato un liberty 50 di seconda mano per i giri di lavoro settimanali e stamattina ho messo il telo all'auto... Fino a novembre non la voglio più neanche vedere,e calcolate che da qui a giugno la super arriverà vicina ai 2 euro, ma molto vicina!!!
Comunque tutta la mia solidarietà, con tutti i sacrifici che ho fatto (e continuo a fare) per la moto, mi piange il cuore solo all'idea di rivenderla, ma purtroppo i tempi sono questi...
Anche se nuovo del forum, mi spiace della situazione, e ti faccio i miei più sinceri auguri per il futuro.
Io mesi fa, ho fatto la scelta, ho venduto il mio bel Pajero, storico del 91, e ho scelto di tenere solo la moto, più economica, senza ZTL, niente parcheggi a pagamento.... Mi costa il box, ma nel complesso, risparmio....