Siccome devo fare il tagliando alla mia street, qualcuno di voi ha acquistato online qualche kit in particolare compreso di olio e filtro? sapete dirmi qualche bel sito o negozio o link di ebay dove posso trovare il giusto?![]()

Siccome devo fare il tagliando alla mia street, qualcuno di voi ha acquistato online qualche kit in particolare compreso di olio e filtro? sapete dirmi qualche bel sito o negozio o link di ebay dove posso trovare il giusto?![]()
non posso usare il pc per ebay
comunque scrivi sulla ricerca kit tagliando triumph street
trovi Bardal e Motul...
a te la scelta...
io l'anno scorso ho preso Bardal...4 litri di olio e filtro
velocissimi
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
idem!
...su ebay trovi inserzioni a palate, poi dipende da che olio vuoi e che gradazione! qualche esempio:
4 LT Litri Olio Moto 4T Bardahl XTC C60 C 60 10w40 10/40 +Grasso Catena + Filtro | eBay
4 LITRI OLIO MOTO MOTORE BARDAHL XTC C60 15W50 + FILTRO + GRASSO SPRAY CATENA | eBay
4 LT MOTUL 7100 10W40 100% SINTETICO + | eBay
ne trovi a vagonate!![]()
idem appena ricevuto olio bardhal e filtro 56 euro...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Ultima modifica di cioppe86; 09/03/2012 alle 09:00 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

grazie ragazzi, voi che viscosità mi consigliate? motul o bardhal?
so ke l'anno scorso qua tutti parlavano bene di Bardhal...
ma secondo me ne parlano bene solo perchè costa di +
comunque con 60 euro l'anno scorso ho fatto il cambio oilo e filtro
se vai dal mecc, credo che meno di 150 non spendi...
Quasi quasi me lo faccio da me pure io :-)