Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Vado a fiducia....non posso tirar giù i psantaloni a tutti quelli che si dichiarano maschi per avere la conferma degli attributi così come non posso alzar le gonne a tutte le femmine che si dichiarano donne
( per favore...chiudila qui che stò esaurendo le risorse )
benedetta parodi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ti basterebbe una visita all'ottico, visto anche i refusi (tirar giù i psantalonio suona vagamente come un'imprecazione)
Maria Leitner
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
.
E' un attrice di discreta fama, sia in sala che a teatro,
ma non si può certamente dire che sia tra le più famose.
Ma mi ha sempre intrigato molto, ma molto moltissimo,
pure ai giorni nostri nonostante abbia ben più anni di me,
che già ce n'ho na cifra.
Qualsiasi foto non le renderebbe giustizia:
occorrerebbe vederla recitare.
E allora guardatela qui L'amore è eterno finché dura - Laura Morante e Rodolfo Corsato - YouTube
L'avete riconosciuta? E' Laura Morante.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bellissima e bravissima Laura Morante.
altra fissa
Kate Bush
Kate+Bush.jpg
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand
Lucrezia Lante della rovere
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...