VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html




"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
TCP Rider Senior




"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".



)))))) io sono al soldo....solo di sua MESTA LO SPIPPOLO
)))))ANZI.......SONO AL SOLDO DI NO ONE
)))))
DOMANIIII SPERO DI FARE FOTU E DI POSTEARE IL MIO FERRO))))
CMQ....DEVO DIRE CHE FRA I VARI...CAFE TWIN è SPETTACOLARE. PRECISI E VELOCI NELLE CONSEGNE. UN SALUTO A BRUNO)))) I MIGLIORI.
ANZI...FRA POCO LI CONTATTO PER DEGLI SCARICHI DA FARE IN CERAMICA NERA)))))))
Ultima modifica di mabaco; 10/03/2012 alle 22:51
TCP Rider Senior
Io ho avuto a che fare diverse volte con galli moto e una volta sola con cafe twin. Entrambi spediscono molto velocemente, entrambi se chiedi danno consigli. Personalmente mi sono trovato meglio con gallimoto per il semplice fatto che con cafetwin ho dovuto telefonare più volte per avere informazioni su come montare il kit forcella bitubo e le informazioni me le hanno date solo parzialmente (specialmente prima dell' acquisto) e diciamo a rate....Il risultato è stato che non sono riuscito a portare a termine il lavoro ma mi sono dovuto rivolgere a un meccanico di moto. Io però cerco sempre di vedere le cose sotto diverse prospettive e pertanto può essere che le mie forcelle fossero chiuse con un anomalo quantitativo di loctite. In ogni caso una "officina meccanica qualsiasi" non è riuscita a smontare la forcella perchè occorreva un attrezzo specifico per le forcelle.(non mi era stato detto anche quando ho chiesto se servivano attrezzi specifici) Sicuramente il mio caso è l' eccezione che che conferma la regola.
Io intanto continuo a comprare da Gallimoto
Valerio Grimaldi



Io vorrei acquistare da RORI MC.........RORI che mi vendi ?( Non metto faccine perche dal BB non riesco)