Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

Discussione: Fenomeno Messi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    nel periodo 95-98 Ronaldo era irresistibile...l'unico suo neo fu quel fallo di sfondamento su Iuliano

Il pallone d'oro non lo prenderei in considerazione...può essere mai considerato un premio serio se è stato assegnato a Sammer ma non a Maldini?
    all'inizio di questo 3d ho espresso un concetto che voleva dire quello detto da te......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ...il mio parere è che, generalizzando, al centro ti possono arrivare da tutte le parti...sulla fascia da una...

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    all'inizio di questo 3d ho espresso un concetto che voleva dire quello detto da te......................
    Mister...qua devono costruirci uno stadio nuovo che l'Adriatico non basta più!...entusiasmo alle stelle!
    Ultima modifica di Fermissimo; 11/03/2012 alle 19:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ah centrale ci nasci...io nel mio piccolissimissimo nel calcio a 7 gioco terzino, le poche volte che ho dovuto fare il centrale per emergenza non c'ho capito un cazzo...passavano da tutte le parti.
    Facciamo allora il ragionamento inverso se come dici tu allora prova a spostare gente come Nesta,T. Silva o Mexes(parliamo sempre dei tuoi di cui conosci bene le caratteristiche) a fare i terzini e poi vedi come vanno............
    Ultima modifica di Domino; 11/03/2012 alle 20:41
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...il mio parere è che, generalizzando, al centro ti possono arrivare da tutte le parti...sulla fascia da una...

Mister...qua devono costruirci uno stadio nuovo che l'Adriatico non basta più!...entusiasmo alle stelle!
    ho visto sabato..................il "ragazzino" ......è strepitoso....................se giocasse in Brasile le "grandi" farebbero un "asta"n pazzesca per accaparrarselo .........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Facciamo allora il ragionamento inverso se come dici tu allora prova a spostare gente come Nesta,T. Silva o Mexes(parliamo sempre dei tuoi di cui conosci bene le caratteristiche) a fare i terzini e poi vedi coem vanno............
    passo diverso, senso della posizione diverso, difficile trovare qualcuno bravo nei due ruoli

piu' facile che un centrocampista incontrista giochi centrale, rispetto a un terzino.

manca la riga bianca, quando si sta in mezzo

ho visto sabato..................il "ragazzino" ......è strepitoso....................se giocasse in Brasile le "grandi" farebbero un "asta"n pazzesca per accaparrarselo .........................
    sera , anziano

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Facciamo allora il ragionamento inverso se come dici tu allora prova a spostare gente come Nesta,T. Silva o Mexes(parliamo sempre dei tuoi di cui conosci bene le caratteristiche) a fare i terzini e poi vedi coem vanno............
    Io vedo bonera che nasce centrale e per esigenza ha giocato terzino per quasi tutta la sua carriera milanista. Alla fine era accettabile come rendimento. Voglio dire giocare terzino di contenimento puramente difensivo è abbastanza semplice, è quando ti chiedono di attaccare e difendere son cazzi
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Io vedo bonera che nasce centrale e per esigenza ha giocato terzino per quasi tutta la sua carriera milanista. Alla fine era accettabile come rendimento. Voglio dire giocare terzino di contenimento puramente difensivo è abbastanza semplice, è quando ti chiedono di attaccare e difendere son cazzi
    Bonera nasce sega e non centrale..........

ok. è vero.......................

con le "dovute" proporzioni (per esperienza diretta) posso assicurare che giocare (bene) da centrale (e per me Maldini ci è riuscito) ci vuole, oltre a qualità cha altri possono avere una "visione di gioco" e "intelligenza calcistica"...............che non tutti hanno..................

"modestamente" ho giocato centrale per tanti anni e, seppur in campi "minori, ti assicuro che i "meccanismi" sono uguali.

Maldini non è andato al "centro" perchè era "spompato" ma perchè glielo hanno chiesto visto che "ritirato" Baresi non c'era un giocatore all'altezza per fare coppia con Costacurta....................Tiago Silva mercoledì ha fatto un errore che se lo facevo ai miei "temmpi" il mister mi lasciava fuori qualche settimana a meditare.......................

credo di averti risposto con la risposta di prima (sullamia squadra)....non sono così ottuso da dire che una rapa ...è un campione solo perchè gioca nella squadra per cui "tifo"............ Il fatto che non sia stato un "centrale" di cui ne parlerà la storia MI SEMBRA EVIDENTE.
    E' stato impostato come giocatore di fascia ....come tale ha esordito e come tale si è affermato................poi si è "adattato" sia per esigenze di squadra sia per allungarsi la "carriera" con discreto risultato....direi ........................
    gia' altre volte ti ho ricordato che semmai ai tuoi tempi hai giocato da stopper o libero........... e il ruolo del difensore centrale oggi e' un po' diverso dallo stopper o dal libero (anche se devo riconoscere che ci sono molte analogie con i due vecchi ruli)

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    mister , non parlare al plurale

solo domino ha fatto quelle esternazioni ..
    e mi prendo tutta la responsabilita' di cio' che dico......senza il bisogno di dire se nella vita ho giocato (ogioco) a calcio o meno
    Ultima modifica di Domino; 11/03/2012 alle 20:45 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Scusate..si parlava di Messi,o ho sbagliato topic?

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio

giusto ma sia com'e'.....calcio porta calcio..........

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio

A Milano T.(saetta) Motta non gli ha fatto vedere palla..............per dire

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •