JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ok , con quella faccia d'angelo e quei i fiori ti sei guadagnato il condono della pena ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

rimanendo "on topic" si potrebbe aprire un 3D sondaggio con questo titolo : secondo voi Mister51 sarebbe in grado di marcare Messi????
con le segunti opzioni:
1) No,a Mister51 je pia 'nifarto dopo 30 secondi e lo ricoverano al Niguarda
2) Frustrato dall'immensa classe dell'argentino dopo 2 minuti di gioco Mister fa un entrataccia "da tergo" e lo espellono
3)Oppure Mister51 annulla Messi e si permette anche di fargli un tunnel cosi' Galliani lo ingaggia
![]()
Ultima modifica di Domino; 12/03/2012 alle 20:38
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

rimanendo in topic.................apprezzo molto la tua "ironia" veramente ......è di buona "qualità"
il ricovero a NiguaRDA è GARANTITO (è a 200mt. da casa mia)................ma non per infarto .....bensì per "sfinimento" atletico e lo stato di "choc" per la pessima "figura"...........................![]()
visto che sei de Roma se incontri Marco61, che ho "ospitato" a Milano un paio di volte con annesse partite, chiedi "referenze"...............
scusate l'ennesimo OFF TOPIC
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
io comunque voto la 2, con una variante: non riesce a prenderlo, perche' la pulce e' troppo veloce, ma viene espulso comunque per l'evidente violenza del gesto.![]()