Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Messi è senza dubbio il più forte calciatore in attività, però secondo me, per adesso, in una ipotetica classifica di tutti i tempi si accomoda in un onorevolissimo terzo posto, dopo Di Stefano e Maradona.
Di Stefano era un calciatore totale, faceva dal terzino al centravanti con una intelligenza tattica ed un tocco di primissima grandezza, era un leader assoluto e goleador impareggiabile, per me il più forte di sempre.
Maradona aveva i piedi prensili e nell'86 ha vinto un mondiale praticamente da solo (con l'aiuto de Dios), fortissimo, tecnicamente forse più di Di Stefano, purtroppo le carenze caratteriali ne hanno, in parte, ofuscato lo splendore.
Comunque Messi ha solo 24 anni ed è ancora in tempo per fare tutto quello che hanno fatto i due da me citati, ma per ora è uno scalino sotto.
P.S. di calcio non capisco una nespola!

Ovviamente il giocatore non si discute,ma quanto c'è del barca in tutto quello che fa????
in questo momento è la combinazione perfetta messi-barca non li puoi scindere, A ME PIACEREBBE VEDERLI SEPARATI.
In nazionale messi non è cosi fenomenale perchè???
la nazionale non è il barca,secondo me è fortissimo,ma gli manca il saper essere leader anche fuori da quella macchina perfetta che è il barca oggi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

messi fa le cose velocemente, ha un rendimento altissimo, ma fa cose semplici e non ha il colpo di genio. non è nè baggio nè zidane nè tantomeno maradona, e non è paragonabile neanche a cristiano ronaldo, ibra o robben (se stanno in giornata). robben se non fosse spesso rotto sarebbe più completo di messi.

Beh di giocatori fortissimi in più di 100 anni di calcio ce ne sono stati tantissimi e Kubala fu uno di questi, però Di Stefano e Maradona per me sono i più grandi in assoluto.
Probabilmente bisogna anche considerare che ho visti poche immagini di Kubala, ne ho viste molte di più di Di Stefano, forse la mia preferenza nasce anche da questo, poi erano praticamente contemporanei e il fatto che il Real abbia vinto 5 o 6 coppe campioni e il barcellona no qualcosa vorrà pur dire!