Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: strane sensazioni in moto

  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,711

    strane sensazioni in moto

    oggi complice la bella giornata.... esco dal lavoro con l'intenzione di mollare lo zaino con il MACBOOK (haahahaha) del lavoro e fare un giro di un paio d'ore in moto.

    c'è un fortissimo vento.... poco male... nella strada del ritorno dal lavoro in una curva a sx mi trovo letteralmente spostato dal vento....
    che brutta sensazione, allargare la curva... sentire l'avantreno che dondola per le folate di vento...

    sono arrivato a casa con sta brutta sensazione addosso, inoltre come spesso accade ho dovuto scansare il solito pirla alla guida della macchina distratto che buca l'incrocio..... e andando con la dovuta cautela non è successo nulla.

    Tuttavia arrivato a casa buh..... non mi levavo sta sensazione negativa di dosso e alla fine ho deciso di riposarmi un po visto che ho un debito di sonno di qualche giorno....

    vi capita mai di avere una sensazione così negativa da decidere di non uscire in moto?

    questa per me è la prima volta... sigh di solito mi rilassa e mi svuota la mente.... oggi no
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Quando c'è forte vento vai a surfare
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Roccia675
    Data Registrazione
    27/01/11
    Moto
    street R-abbiosa
    Messaggi
    189
    a me spesso capita di avere una brutta sensazione prima di uscire in moto,ma più che altro è la preoccupazione per la strabordante distrazione della gente alla guida

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,832
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    vi capita mai di avere una sensazione così negativa da decidere di non uscire in moto?
    Sì... ma mi è capitato di cedere alla sensazione solo dopo la caduta con la moto precedente...

    Ora, anche quando ho sensazioni negative, esco comunque..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    oggi complice la bella giornata.... esco dal lavoro con l'intenzione di mollare lo zaino con il MACBOOK (haahahaha) del lavoro e fare un giro di un paio d'ore in moto.

    c'è un fortissimo vento.... poco male... nella strada del ritorno dal lavoro in una curva a sx mi trovo letteralmente spostato dal vento....
    che brutta sensazione, allargare la curva... sentire l'avantreno che dondola per le folate di vento...

    sono arrivato a casa con sta brutta sensazione addosso, inoltre come spesso accade ho dovuto scansare il solito pirla alla guida della macchina distratto che buca l'incrocio..... e andando con la dovuta cautela non è successo nulla.

    Tuttavia arrivato a casa buh..... non mi levavo sta sensazione negativa di dosso e alla fine ho deciso di riposarmi un po visto che ho un debito di sonno di qualche giorno....

    vi capita mai di avere una sensazione così negativa da decidere di non uscire in moto?

    questa per me è la prima volta... sigh di solito mi rilassa e mi svuota la mente.... oggi no

    ricordati di queste sensazioni alla prossima gara di motoGP ventilata (tipo Valencia o Philipp Island) quando devono anche bucherellare la carena...e poi prova a dar loro delle fighette!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

    vi capita mai di avere una sensazione così negativa da decidere di non uscire in moto?
    a volte si!

  8. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,711
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ricordati di queste sensazioni alla prossima gara di motoGP ventilata (tipo Valencia o Philipp Island) quando devono anche bucherellare la carena...e poi prova a dar loro delle fighette!
    io non sono pagato milioni di euro... pagami e ti vado anche con un tornado....

    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io non sono pagato milioni di euro... pagami e ti vado anche con un tornado....

    mandami l'Iban...poi però vendi quella moto da donna e comprati un RR...

  10. #9
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,711
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mandami l'Iban...poi però vendi quella moto da donna e comprati un RR...
    comprami anche la moto non mi offendo mica...
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    pauraaaaaa
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •