Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: devo rifare la sella

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito

devo rifare la sella

Ho deciso di rivestire una vecchia sella originale per la mia legend, vorrei qualche consiglio, del tipo quella di "alessandro starace" del TCP shop col bordino bianco, è bella, (ma sembra un po bassina), qualcuno l'ha presa?
    o è meglio rifarla fare come quella del thunderbird I serie? che gira che ti rigira sembra sempre quella che ci sta meglio.
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    foto della moto?

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    foto della moto?
    Giusto, una foto di com'è la tua moto o comunque un'idea di come vuoi renderla aiuta.
    Poi sono dell'idea che ognuno ha i propri gusti, per fortuna, su che linea dare alla propria moto.

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Io di Starace ne ho una della Bonneville e devo dire che, oltre che ben fatta, è anche molto comoda. Ha la parte posteriore un po' spiovente ma la mia zavorrina non se ne lamenta. Certo che il prezzo......
    Dovresti trovare un tappezziere capace che riesca a farti un fondo confortevole.... A me è andata bene, ne ho fatta rifare una ad un tappezziere che di selle da moto non ne aveva mai vista l'ombra, ma il risultato.....eccellente: l'anno scorso, 4.300 km in tre settimane senza il minimo fastidio! con rivestimento in vera pelle, però.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •