Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fine Agosto-inizio Settembre NORMANDIA

TCP Rider L'avatar di Albe884
    Moto
    Speed 1050

Fine Agosto-inizio Settembre NORMANDIA

Stamattina mi sono svegliato ancora intossicato da una bella seratina tra amici e mi sono detto: E se quest'anno vò a Capo Nord? Alchè mi sono ripreso, fatto due conti e mi sono detto: Leggerino il viaggio!! Solo 47 ore di andata sono un capellino eccessivi.. Poi ho optato per la Normandia. Anche questo viaggio da sogno a cui aspiro da un pezzo e consigliato da tanti amici che lo hanno fatto. Quindi cerco compagni di viaggio per le coste dello sbarco da est a ovest fino ai pirenei e rientro attraverso la Provenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zioone
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Albe884 Visualizza Messaggio
    Stamattina mi sono svegliato ancora intossicato da una bella seratina tra amici e mi sono detto: E se quest'anno vò a Capo Nord? Alchè mi sono ripreso, fatto due conti e mi sono detto: Leggerino il viaggio!! Solo 47 ore di andata sono un capellino eccessivi.. Poi ho optato per la Normandia. Anche questo viaggio da sogno a cui aspiro da un pezzo e consigliato da tanti amici che lo hanno fatto. Quindi cerco compagni di viaggio per le coste dello sbarco da est a ovest fino ai pirenei e rientro attraverso la Provenza
    Ciao Albe, io sarei interessato, solo ch in provenza ci sono stato l'anno scorso ed è veramente splendida. La normandia è tra le mie mete e il periodo sarebbe giusto ( imprevisti a parte), fammi sapere.
    zi1

Moto
    Speed 1050
    vabbè la provenza sarebbe solo il rientro. fondamentalmente il vero giro lo vorrei fare per tutta la normandia fermandomi in tutte le varie cittadine caratteristiche. cmq ti faccio sapere anche perchè in quel periodo c'è anche Hinckley. magari capatina in Inghilterra e poi Normandia.. ti tengo aggiornato a presto ciao

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    albe ti scrivo di qua per chiederti, indicativamente, che giro avevi in mente (e se potevi postare una piantina)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di zioone
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Albe884 Visualizza Messaggio
    vabbè la provenza sarebbe solo il rientro. fondamentalmente il vero giro lo vorrei fare per tutta la normandia fermandomi in tutte le varie cittadine caratteristiche. cmq ti faccio sapere anche perchè in quel periodo c'è anche Hinckley. magari capatina in Inghilterra e poi Normandia.. ti tengo aggiornato a presto ciao
    Ok visto che siamo in tema di percorsi a me piaceva visitare la rochelle e gustare le ostriche, il formaggio e il cognac.
    ciao

Moto
    Speed 1050
    indicativamente il giro sarebbe da est a ovest da dunkerque a mont san michel e poi costa ovest della francia scendendo fino ai pirenei e poi rientro in italia tramite autostrada saltando le stradine della provenza percè sennò richiede troppo tempo. in alternativa il viaggio di andata fino a hinkley per i 110 anni triumph poi scendere e fare solo la normandia. appena faccio un programmino più dettagliato lo posto. ciao

Nuovo TCP Rider L'avatar di Danifru
    Moto
    Bonneville
    Fatelo, è un viaggio stupendo!! Io e la mia Bonnie ci siamo state l'estate scorsa, passando dalla Foresta Nera, poi fino a Dieppe, Mont St Michel, Cap Frehel... poi abbiamo tagliato la Francia e siamo rientrate a Torino. Mi è rimasto nel cuore!!! Che meraviglia!!!

Moto
    Speed 1050
    ecco dopo che mi hai detto questo mi tocca andarci per forzaaa!!!!!

TCP Rider L'avatar di Pupone
    Moto
    Tiger 1050
    Anche a me e alla mia zavorrina andrebbe a genio il giro della normandia ma anche la puntatina a hinkley...
    ci sono novità sul programma?? hai già buttato giù un possibile itinerario??

Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pupone Visualizza Messaggio
    Anche a me e alla mia zavorrina andrebbe a genio il giro della normandia ma anche la puntatina a hinkley...
    ci sono novità sul programma?? hai già buttato giù un possibile itinerario??
    appena ho un secondo dal lavoro butto giù un itineraio. il giro a grandi linee sarebbe andata ad hinckley con una/due tappe di viaggio. domenica mattina partenza da hinckley verso plymouth. poi traghetto, sbarco in bretanga e risalire la costa verso est per poi fare il tragitto di andata per il ritorno. altro viaggio, saltare hinckley e fare direttamente normandia, bretagna, costa ovest e tagliare per rientrare in italia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •