piccolo sfogo contro la sfiga
ieri spippolando su annunci vari trovo codeste bellezze
Full-10357685.jpeg
praticamente nuova con 8000 km
scende a 6500 euro e vuole prendersi la mia yamaha , perche e' un giovincello che paga 2800 euro annui di assicurazione, power commander e doppio arrow alto piu altre cosine
e quest'altra
Full-10158513.jpeg
idem come sopra
aggiornamenti fatti tutti elettronica aggiornata 2011 e termignoni completo, il tutto fatto in una officina che fa sdolo ed esclusivamente moto italiane, mi regala Power commander e altra roba
anbche questo scende a 6200/6400 e si prende la mia XT660
nell'indecisione li palleggio entrambi e mi ripulisco la moto per fargliela vedere e taaaaccc perdita acqua dal radiatore.......panico............ questi settimana prossima devono venir qua a mercanteggiare
inizio la via crucis dei meccanici
sono andato dal mio meccanico( che e' bravo bravo bravo) oggi e...........era a dublino a prepararsi per il TT a mondello park(Dublino) e s'e' sfasciato(se ne parla fra 2 settimane),passo da GMC moto che pure e' bravo e fa corse............ha levato mano e' andato in Australia..........vado da un'altro in citta e ...........no ora facciamo solo motorini..........dal meccanico harley manco ci passo
faccio prima e smonto fiancatine e tutto il resto.............va a vedereche s'e' spaccata una fascetta stringitubo e m'ha rovinato il manicotto.........e n'tuculu![]()