Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Noo ma io c'ho culo culo eh

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT

Noo ma io c'ho culo culo eh

piccolo sfogo contro la sfiga

ieri spippolando su annunci vari trovo codeste bellezze
    Full-10357685.jpeg
    praticamente nuova con 8000 km
    scende a 6500 euro e vuole prendersi la mia yamaha , perche e' un giovincello che paga 2800 euro annui di assicurazione, power commander e doppio arrow alto piu altre cosine

e quest'altra
    Full-10158513.jpeg
    idem come sopra
    aggiornamenti fatti tutti elettronica aggiornata 2011 e termignoni completo, il tutto fatto in una officina che fa sdolo ed esclusivamente moto italiane, mi regala Power commander e altra roba
    anbche questo scende a 6200/6400 e si prende la mia XT660

nell'indecisione li palleggio entrambi e mi ripulisco la moto per fargliela vedere e taaaaccc perdita acqua dal radiatore.......panico............ questi settimana prossima devono venir qua a mercanteggiare
    inizio la via crucis dei meccanici

sono andato dal mio meccanico( che e' bravo bravo bravo) oggi e...........era a dublino a prepararsi per il TT a mondello park(Dublino) e s'e' sfasciato(se ne parla fra 2 settimane),passo da GMC moto che pure e' bravo e fa corse............ha levato mano e' andato in Australia..........vado da un'altro in citta e ...........no ora facciamo solo motorini..........dal meccanico harley manco ci passo

faccio prima e smonto fiancatine e tutto il resto.............va a vedereche s'e' spaccata una fascetta stringitubo e m'ha rovinato il manicotto.........e n'tuculu
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •