poveretto...
DIVORZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...infatti nelle mie scelte motociclistiche c'è sempre il discorso confort passeggero...per questo non ho mai avuto una super sport...non che me ne dispiaccia,ma non mi divertirei ad andare in moto senza della mia conpagna...considerando che lei,se non può venire...rosica da matti.![]()
...consco tanta gente che vorrebbe delle fachire e non delle ragazze come zavorrine...poi pretendono che si abituino a 200km senza tregua...e,i peggiori,quelli che èper far vedere che so piloti fanno numeri da circo senza pensare che chi sta dietro non è che condivida le nostre evoluzioni.
Convincere una donna,non appassionata,a venire in moto è difficile,ma non impossibile.
Moto non super sport...andatura a CODICE...e per codice intendo senconda a 50 km/h...niente numeri da circo e,soprattutto,dialogo...visto che a quelle andatire è possibile...parlare del più e del meno...magari fare pochi km...e portarla IN UN POSTO CHE PIACE A LEI...non al bar per incontrare gli amici smanettoni e parlare tutto il pomeriggio di pieghe e scarichi.
Ti assicuro... purtroppo nel caso specifico era impossibile!!!! Ho provato di tutto e anche come dici tu uscita a 50km/h e non avevo una Daytona ma un Monster (sicuramente più comodo)... in piega (se così si poteva chiamare) velocità max 25 km/h....
Una volta su un curvo ne da 300km/h affrontato a 20 km/h mi aveva detto vai piano!!!! e io le ho risposto se rallento ancora un pò cadiamo.....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Premetto che la mia ragazza in moto con me ci viene a anche volentieri.
Abbiamo fatto e facciamo dei bei giri insieme.
sà stare bene in sella e
Addirittura riconosce ad orecchio una triumph quando passa senza essere un' esperta e si emoziona.
solo che ora sta pensando ad altre.........![]()
![]()
L'annuncio è fighissimo,
chiediamoli foto della moglie...
GIURO LA METTO COME AVATAR