Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Aggiornamento Software Centralina Speed 2011

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650

Aggiornamento Software Centralina Speed 2011

Ciao a tutti
    Martedi sono stato dal concessionario per via dei fari lesionati e mi è stato fatto l'aggiornamento software centralina.....ho chiesto di cosa poteva trattarsi, mi è stato riferito che in questo caso agiscono anche sulle mappe quesi aggiornamenti.
    Prima di portarla volevo verificare che versione mappa avessi, ma....il cavetto x leggere i contenuti purtroppo mi è arrivato solamente il giorno dopo.....quindi in precedenza non so cos'avessi.....a seguito di aggiornamento la versione mappa attuale è 20517 qualcuno di voi, che non ha effettuato modifiche in tal senso, riesce a dirmi la propria versione???? Sarei curioso di confrontarla.....qualora ci fossero state delle modifiche....
    Grazie anticipatamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegobit
    Moto
    ex MT-01 ora speed triple 11
    Citazione Originariamente Scritto da salva_65 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Martedi sono stato dal concessionario per via dei fari lesionati e mi è stato fatto l'aggiornamento software centralina.....ho chiesto di cosa poteva trattarsi, mi è stato riferito che in questo caso agiscono anche sulle mappe quesi aggiornamenti.
    Prima di portarla volevo verificare che versione mappa avessi, ma....il cavetto x leggere i contenuti purtroppo mi è arrivato solamente il giorno dopo.....quindi in precedenza non so cos'avessi.....a seguito di aggiornamento la versione mappa attuale è 20517 qualcuno di voi, che non ha effettuato modifiche in tal senso, riesce a dirmi la propria versione???? Sarei curioso di confrontarla.....qualora ci fossero state delle modifiche....
    Grazie anticipatamente

Pure a me hanno fatto l'aggiornamento , purtroppo non so risponderti ...

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    ma vi hanno chiamato per questo aggiornamento? oppure siete capitati la per caso?

Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    ma vi hanno chiamato per questo aggiornamento? oppure siete capitati la per caso?
    Io per la problematica dei fari....visto che ero lì ho chiesto di dare un'occhiata generale alla moto e se nel caso ci fosse qualche aggiornamento.....

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Io per la problematica dei fari....visto che ero lì ho chiesto di dare un'occhiata generale alla moto e se nel caso ci fosse qualche aggiornamento.....
    alcuni giornalisti che hanno provato la speed R hanno notato, oltre al miglioramento meccanico effettuato sul cambio che andrà ad equipaggiare anche le normali speed 2012, un motore con un miglior tiro ai bassi, praticamente un ritorno al passato visto che le prima speed 2011 avevano, a detta di tutti, perso un po' ai bassi. Io presumo che questo cambiamento nell'erogazione del 2012 sia dovuto ad una nuova mappa che probabilmente verrà messa anche sulle nuove 2011 (ovviamente in modo silente durante i tagliandi).
    Tra le altre cose il nuovo cambio ha anche la sesta marcia meno lunga, ed anche questo fa capire come Triumph voglia tornare ad una moto più reattiva in tutti i frangenti.
    Questo secondo me è un bene perchè la bellezza del 3 cilindri è proprio la grande prontezza ai bassi.
    Ovviamente quelle sulla nuova mappa sono tutte supposizioni mie.

TCP Rider L'avatar di DomFel
    Moto
    Speed Triple 2011
    LA 20517 è la versione mappa per la speed 2011 con scarichi standard e numero telaio che va da #499001 a #999999.
    La versione mappa per le speed 11 con seriale che va da #461332 a #499000 è 20490.

Te lo dico io che hanno fatto: ti hanno fatto pagare 50€ di aggiornamento inutilmente, perchè tu quella mappa già ce l'avevi, visto che non è nuova. Si, è l'ultima per il tuo modello, ma è la stessa mappa di quando è uscita la speed 11.
    A Roma si dice che "t'hanno crepato mezza piotta".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DomFel Visualizza Messaggio
    .....A Roma si dice che "t'hanno crepato mezza piotta".
    Aaaaaahhhh a Roma si dice in quel modo!!!!! Peccato x loro xrò.....hanno fatto l'aggiornamento gratisssssssssseeee.....e chi li ha pagati!!!!! E' tutto in garanzia....mi son fatto fare anche quelloooooooooooooooooooooooooooo

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Ciao a tutti
    Grazie anticipatamente
    Io quando ho montato il 3 in 1 sulla 2011 mi hanno aggiornato la centralina e mi hanno hanche sostituito i tubi olio radiatore come richiamo ufficiale....... anche se non ho mai ricevuto lettere uff........
    naturalmente tutto in garanzia.

TCP Rider L'avatar di diegobit
    Moto
    ex MT-01 ora speed triple 11
    Citazione Originariamente Scritto da Maurilio Visualizza Messaggio
    Io quando ho montato il 3 in 1 sulla 2011 mi hanno aggiornato la centralina e mi hanno hanche sostituito i tubi olio radiatore come richiamo ufficiale....... anche se non ho mai ricevuto lettere uff........
    naturalmente tutto in garanzia.

quoto pure io stesse cose..

TCP Rider L'avatar di DomFel
    Moto
    Speed Triple 2011
    Di richiami ufficiali ce ne sono due, di cui uno dei tubi olio radiatore, l'altro non lo ricordo.
    Naturale che se monti il 3 in 1 è un accessorio ufficiale, quindi rimappatura gratuita... comprateve er cavettooooooooooo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •