Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Modifica Silenziatore Originale - Daytona '09-'12

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di tigras73
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    Opera
    Moto
    day 675
    Messaggi
    816
    ciao a tutti, ho acquistato lo scarico originale svuotato da Mauro Testoni. Prima avevo su un TOR, la differenza è veramente poca, al minimo si sente appena (mentre il Tor borbottava un pò di più), ma quando superi i 4000giri il suono è bello come il TOR. Per ora ho la mappa originale ma devo mettere quella Tor...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Con la mappa originale forse la passi, sempre che chi fa la revisione abbia i tappi nelle orecchie

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di tigras73
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    Opera
    Moto
    day 675
    Messaggi
    816
    ma al minimo non suona tanto.

    Ciao War, lo scarico che ho preso da Mauro era stato modificato da te?

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    in teoria si passa la revisione, la maggior parte del lavoro dovrebbe farlo il catalizzatore...poi non so se controllano anche i decibel
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Citazione Originariamente Scritto da tigras73 Visualizza Messaggio
    ma al minimo non suona tanto.

    Ciao War, lo scarico che ho preso da Mauro era stato modificato da te?
    Il mio l'ho dato ad un altro ragazzo.

  7. #16
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/05/12
    Località
    Valmontone
    Messaggi
    243
    invece la prova paletta come va?

    poi stavo vedendo ma non capisco bene le differenze tra i 2 post che ci sono

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da -H-D- Visualizza Messaggio
    invece la prova paletta come va?

    poi stavo vedendo ma non capisco bene le differenze tra i 2 post che ci sono
    e che prova paletta ti devono fare?
    è l'originale
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #18
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/05/12
    Località
    Valmontone
    Messaggi
    243
    si lo so...ma prevenire è meglio che curare

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da -H-D- Visualizza Messaggio
    si lo so...ma prevenire è meglio che curare
    che c'è da prevenire?
    gli mostri il simboletto triumph, gli fai vedere che è quello originale, se fa casino gli dici che è un po' vecchiotto e che lo cambierai quando avrai i soldi...comunque non ti verranno mai a romperti le palle quando vedono un tubero gigante al posto di uno scaricozzo fico in carbonio o titanio...al massimo la paletta se la ficcano su per il c.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    Brescia
    Moto
    Daytona675 '10
    Messaggi
    2,615
    sì credo che sotto quel punto di vista sia più facile aver rogne con un aftermaket omologato con dbkiller che però "non è l'originale" piuttosto che un originale svuotato che fa casino ma "è il suo"... per l'intelletto medio delle fdo, il ragionamento è questo

    ed in ogni caso, credo che non possano comunque rompere troppo se non hanno un fonometro... dire ad orecchio che fa troppo casino è fin troppo vago... su ste motorone...
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •