ottimo lavoro Herbi, e a te per la scelta
ottimo lavoro Herbi, e a te per la scelta
Non ha i raggi ma è bella ugualmente!!!
Complimenti
io c'avrò pure la fissa per questa cosa, ma un paio di ammortizzatori decenti?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Saranno il prossimo step!!!! Un pò di pazienza
Ps che p...e sti raggi!!! Prendete coscienza che è uscito un modello con i cerchi in lega! E che "magari" qualcuno lo preferisce. o lo reputa al pari dei cerchi a raggi!! Non siate così tanto conservatori!!!
Sarò forse un pò troppo permaloso ma ogni volta che leggo qualcosa su una cerchi in lega escon sempre le solite osservazioni sulla mancanza dei raggi!!!!
Scusate lo sfogo!!!
Saluti![]()
T'appoggio in pieno (per quel che può valere): questi cerchi in lega sono più leggeri, entrambi dello stesso diametro, tubeless e consentono un'amplissima scelta di coperture.
Eppoi, diciamolo una buona volta volta, i cerchi a raggi sono certamente molto belli ma questi Triumph di serie non sono certo tra i migliori (tiè)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
quoto i cerchi in lega, soprattutto se poi sono verniciati neri
ps...herbie non capisce un cazzo di marketing...gli posso fare pubbicità nelle province lombarde e svizzere aggratiss.....non ci sono piu i genovesi di una volta![]()
Non discuto sul fascino, la storia e tutto quel che ci si può mettere dei cerchi a raggi raggi, dico che purtroppo o per fortuna esiste un modello di TRIUMPH BONNEVILLE con i cerchi in lega ( a parer mio più agile!!!!) prendetene coscienza!!!
Non esiste una discussione che nn sia farcita di puristi che trovano solo difetti in questa moto, per via dei cerchi!
Per carità le critiche ci stanno, poi quando si rende una cosa pubblica ci stanno ancor di più, vi chiedo solo di dare alla cerchiolegata una possibilità!!!
Grande Brandhauer!!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html