Complimenti e che super sensazioni!!!!!!
Complimenti e che super sensazioni!!!!!!
concordo con te con la 675....e le gomme sono fantastiche....si incollano all'asfalto...per i 9000giri , ahime, non so cosa significhino perchè sono in rodaggio e posso (per ora ) toccare i 6000giri...anche se devo confessare di aver toccato a motore ben caldo gli 8000/9000 giri solo per pochi secondi...però è un bel periodo di prova per trovare il giusto feeling con la moto....la piccola spinge eccome....
Originariamente Scritto da Pierc
QUOTATISSIMO AL 101%!!![]()
teamoff.org
grande 81rap!!!
Caxxo fossi in te farei il giornalista....complimenti veramente rap....
Originariamente Scritto da Cutie
Grazie troppo buono!!![]()
teamoff.org
Beato te!!!
Con il tempo che ha fatto qui, ho fatto solo 80 km circa in tutto!!!
sabato andata fino a Menaggio, per dirla tutta non ci sono neanche arrivato e subito ritorno dato tempo che peggiorava sempre più. dopo 30 min che ero a casa ha iniziato a piovere.![]()
![]()
A pasqua niente giro causa dormita la mattina, pranzo luculliano con bevutazza da paura e quindi non era possibile prendere la moto... peccato perchè il tempo era bellissimo.
Ho pernsato: mi rifaccio a pasquetta!!!![]()
![]()
Organizzo un bel giro: lago d'orta su fino ad omegna, tornare fino ad Armeno, salire su al Mottarone, scendere per Stresa, lungo lago Maggiore verso sud e poi a casa.
Mi sveglio alle 8, esaltato per il giro che volevo fare. Guardo fuori dalla finestra... E' TUTTO COPERTO CAXXO!!!!!![]()
![]()
Ma fino alla sera prima le previsioni per la mattinata erano discrete!!!
Il giro è saltato. Me ne torno a letto ma riesco a dormire poco per l'incaxxatura e per le 11,30 decido di uscire in moto per un giretto almeno in Brianza.
Mi preparo, tiro fuori la moto, esco dal box di casa e CAXXO ha appena iniziato a piovere!!!!!!!!!!
ALLORA QUALCUNO CE L'HA CON ME!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...oggi non mi caga...Originariamente Scritto da Pierc
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
bellissimo resoconto, bravo, mi sembrava di essere anch'io in moto![]()
avp191 parli di me o di 81rap??