Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: LED per frecce

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S

LED per frecce

Cari tutti,

E' diverso tempo che stò cercando delle frecce a led per la mia tigrotta. Dopo varie consultazioni , ho visto su un sito americano una ditta che produce dei led che vanno a sostituire solo il bulbo della lampadina, e non bisogna fare altro. Credo siano della weiser , Triumph Tiger 800 & 800XC LED Turn Signal Inserts. Le ho viste ovviamente su e bay.
    Volevo sapere se qualcuno le aveva già provate e come si era trovato. Anche perchè le originali a led triumph mi sembrano troppo care ( 73 euro la coppia + 20 euro il relè). Queste invece sarebbero dei led che sostituiscono la lampadina e che possiedono già delle resistenze. Credo l'idea sia giusta.

In attesa di esperienza od opinioni in merito.

Xybion

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Interessante .... puoi postare il link ?
    grassie....
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fabigno73 Visualizza Messaggio
    Interessante .... puoi postare il link ?
    grassie....
    Il link è questo: stores.ebay.com/Weiser-Motorrad-USA

Saluti

Xybion

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    io ho montato le BARRACUDA mod.FRECCIA a led,devo dire che sono una figata visibilità eccellente dimensioni mini!!!!!!!

ho solo aggiunto delle resistenze e basta le frecce vanno a meraviglia!!!!

il relé xché???
    "Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
    CAZZO MI MANCHI...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio
    io ho montato le BARRACUDA mod.FRECCIA a led,devo dire che sono una figata visibilità eccellente dimensioni mini!!!!!!!

il relé xché???
    Perchè se non usi le resistenze per mandare le frecce a tempo hai bisogno di un flasher ( il relè ) per l'appunto. Per farla breve hai bisogno di un "aggeggio" che eguaglia la resistenza delle frecce con lampadine a bulbo invece che a led.

Saluti

Xy

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    E le freccine della Rizoma? Fighissime imho...

Citazione Originariamente Scritto da xybion Visualizza Messaggio
    Il link è questo: stores.ebay.com/Weiser-Motorrad-USA

Saluti

Xybion
    prese, bellissime. Grazie per il link! era una delle poche cose che ancora mancava sulla mia XS superspettacolo))))
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante

il relé xché???
    le ho anch'io ed esteticamente sono molto belle , poi funzionano da dio....
    dagli un occhiata!!!

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018

il relé xché???
    Ciao Mauro
    Posti delle foto delle frecce che hai preso''....mi picciono come linea ma vorrei vedere che effetto fanno , davani e dietro ?!?!?
    .....emmm Mauro , posso dirti che ogni volta che vedo la tua foto del casco di Vale dedicato al mitico Sic mi fai venire un magone, ancora non l'ho digerita sta cosa....che nervoso che mi fa.....sabato ho fatto un giro in moto verso il mare, ho attaccato un piccolo adesivo del sic sulla moto, lato sinistro sulla plastica nera dietro al telaio altezza sella....un ragazzo al bar si Sottomarina mi chiede della moto, era interessato alla nostra tigrotta e quando a visto l'adesivo mi ha guardato....silenzio....l'ha sfiorato e mi fa: io ancora non ci credo !!!
    Ci manchera il Sic....

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    Ciao Mauro
    Posti delle foto delle frecce che hai preso''....mi picciono come linea ma vorrei vedere che effetto fanno , davani e dietro ?!?!?
    .....emmm Mauro , posso dirti che ogni volta che vedo la tua foto del casco di Vale dedicato al mitico Sic mi fai venire un magone, ancora non l'ho digerita sta cosa....che nervoso che mi fa.....sabato ho fatto un giro in moto verso il mare, ho attaccato un piccolo adesivo del sic sulla moto, lato sinistro sulla plastica nera dietro al telaio altezza sella....un ragazzo al bar si Sottomarina mi chiede della moto, era interessato alla nostra tigrotta e quando a visto l'adesivo mi ha guardato....silenzio....l'ha sfiorato e mi fa: io ancora non ci credo !!!
    Ci manchera il Sic....
    ora ho la moto un pò a pezzi appena finisco le mie modifiche personali posterò un pò di foto

per quanto riguarda il mio avatar x me é un simbolo x mantenere vivo il suo ricordo!!!!!!

IO ANCORA NON RIESCO A PENSARE UN MONDIALE SENZA DI LUI....GIURO CHE UNA VOLTA AL GIORNO PENSO AL SIC

PRESTO SULLA MOTO TROVERò IL POSTO X IL SUO 58!!!!!!
    "Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
    CAZZO MI MANCHI...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •