Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: INFO TOR

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white

Question INFO TOR

ho da poco comprato i terminali TOR usati per la mia t100 efi 2010 e ho notato che presentano nel collo finale un secondo tubo come negli originali, ma ben piu' largo.. ora credevo dalle foto viste che quel pezzo non ci fosse, ma in questo caso non è così.
    premetto che sono TOR originali!

c'è qualcuno che sa spiegarmi questa cosa?
    forse è una produzione molto vecchia?

grazie anticipatamente!!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    I miei erano vuoti; ne parlai qui --> http://www.forumtriumphchepassione.c...o-impatto.html

tuttavia so che i TOR precedenti erano prodotti con un baffle come gli originali.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di Bernesh
    Moto
    Bonneville T100 2007 Carb
    anche i miei vuoti......comprati nel 2009 e montati su bonnie 2007 a carburatori
    io ero, io sono, io sarò sempre... motociclista.

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Vuoti, come per gli altri. Hai letto bene sulla marmitta la scritta "NOT FOR ROAD"?ph34r:

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    ho da poco comprato i terminali TOR usati per la mia t100 efi 2010 e ho notato che presentano nel collo finale un secondo tubo come negli originali, ma ben piu' largo.. ora credevo dalle foto viste che quel pezzo non ci fosse, ma in questo caso non è così.
    premetto che sono TOR originali!

c'è qualcuno che sa spiegarmi questa cosa?
    forse è una produzione molto vecchia?

grazie anticipatamente!!
    I miei tor del 2007 sono identici ai tuoi
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    I miei erano vuoti; ne parlai qui --> http://www.forumtriumphchepassione.c...o-impatto.html

tuttavia so che i TOR precedenti erano prodotti con un baffle come gli originali.
    visto prima di acquistare, proprio da qui mi è sorto il dubbio, grazie Keir!

Citazione Originariamente Scritto da Bernesh Visualizza Messaggio
    anche i miei vuoti......comprati nel 2009 e montati su bonnie 2007 a carburatori
    grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Pistacoppo Visualizza Messaggio
    Vuoti, come per gli altri. Hai letto bene sulla marmitta la scritta "NOT FOR ROAD"?ph34r:
    si, si, c'è scritto!

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    I miei tor del 2007 sono identici ai tuoi
    eccoci !! allora sono produzione vecchia.. ..

Grazie 1000 a tutti voi che mi avete risposto.

tempo fa ho letto che i vecchi TOR a detta di qualcuno fossero migliori, ma non ho capito in cosa! voi ne sapete qualcosa?

"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Anch'io avevo preso i TOR per bonnie SE dal conce a luglio 2011 ed erano come i tuoi...se migliori o peggiori degli altri non so, di sicuro sono meglio i predator!!!

Moto
    tempo fa ho letto che i vecchi TOR a detta di qualcuno fossero migliori, ma non ho capito in cosa! voi ne sapete qualcosa?
    Li davano abbinati ai getti maggiorati e guadagnavi qualcosa in CV e hanno un suono diverso dagli attuali .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Anch'io avevo preso i TOR per bonnie SE dal conce a luglio 2011 ed erano come i tuoi...se migliori o peggiori degli altri non so, di sicuro sono meglio i predator!!!
    ok, grazie, ma per me il suono di questi è gia' perfetto!

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Li davano abbinati ai getti maggiorati e guadagnavi qualcosa in CV e hanno un suono diverso dagli attuali .
    ah ecco, ma se la mia è EFI non credo succeda niente! il suono è bellissimo e sono soddisfattissimo, anche se non ho termini di paragone con i nuovi TOR!

Moto
    ok, grazie, ma per me il suono di questi è gia' perfetto!

ah ecco, ma se la mia è EFI non credo succeda niente! il suono è bellissimo e sono soddisfattissimo, anche se non ho termini di paragone con i nuovi TOR!
    Se è efi devi rimappare .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •