Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Motodays 2012: i ringraziamenti ufficiali

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,039

    Motodays 2012: i ringraziamenti ufficiali

    Ciao ragazzi, sono appena rientrato da Roma e quella passata è stata una bellissima settimana di pura passione trascorsa al e attorno al Motodays, la bellissima fiera dedicata alle moto della capitale. Viste le emozioni intense e indelebili non posso non aprire una discussione di ringraziamenti, quindi eccomi qui.

    Cercherò di ringraziare tutti, e se mi dimenticherò di qualcuno perdonatemi, ma in 5 giorni ho visto molti amici e potrei dimenticarmi di qualcuno, non me ne abbiate.

    Non posso non cominciare dai miei stretti collaboratori, che hanno permesso a me e a TCP di realizzare quello che probabilmente è stato il più bello stand di sempre: TCP è infatti presente nelle fiere di settore dal 2006, ma mai come quest' anno lo stand trasudava passione, amicizia e spirito di appartenenza al Forum.
    Ringrazio quindi Daniele "Vezza" di IFB per avermi accompagnato anche in questa avventura, senza le sue due Special, il suo carbonio, la sua disponibilità e la sua simpatia lo stand sarebbe stato più povero. In particolare la sua Cafè Racer ispirata all' ultraleggero che spesso pilota è stata tra le protagoniste assolute di tutta la fiera!
    Lo stand TCP quest' anno era ricco di moto e ben "arredato" grazie agli amici della mitica Sezione Romana: i ragazzi infatti, si sono prodigati tantissimo per recuperare ben 6 moto preparate da esporre, oltre a inserirle in una coreografia molto azzeccata tra balle di fieno e bancali di legno, contrastando il tutto con luci a led colorate con tanto di TV per lo slide delle foto della Sezione. Fantastico poi il motore "esploso" che ha raccolto grande consenso tra il pubblico! Ringrazio quindi l' uomo chiave di questa collaborazione, il mitico Luigi "Gamberetto", da cui è partito tutto, un amico con cui ho passato 5 giorni davvero piacevolmente divertendoci, che si è sbattuto moltissimo per la riuscita dell' evento dai giorni prima della fiera fino alla sua chiusura. Grazie Gambero! Ovviamente non è l' unico amico della SRT che ringrazio, ma anche Bradipo e Pretoriano che i primi giorni hanno fatto la differenza allo stand TCP, oltre al Presidente Giuliano, Hansel, Lugio, Kiter, Orso. Grazie anche a tutti gli altri membri (non li nomino, ma solo perchè sono tantissimi!) per la compagnia allo stand e tutte le persone presenti alla cena del sabato. Sezione, grazie davvero, siete stati fantastici!!!

    Ovviamente non posso non ringraziare tutti gli utenti e gli amici del Forum che sono passati a trovarci allo Stand: nei 4 giorni della fiera avrò strett0 1500 mani e conosciuto altrettante persone, molte delle quali mi hanno fatto grossi complimenti per l' utilità del Forum, la sua stuttura e la qualità dei suoi contenuti, e la cosa ovviamente mi ha fatto molto piaere perchè io e lo Staff del Forum lavoriamo tutti i giorni per questo, e i frutti pare che si vedano. Grazie ragazzi!!!

    Lo stand TCP anche quest' anno si è distinto per la bellezza della sua madrina, incarnata dalla sensuale e simpatica Valda, che con il suo fascino Lituano ha incantato tutti (noi compresi!). Grazie Valda, sei stata molto carina e TCP ha apprezzato molto la tua presenza.

    Non posso concludere che ringraziando l' organizzazione della fiera Motodays: anche quest' anno il posto era in primissima fila e la qualità globale dell' evento era molto alta. Posso già quindi dire che anche il prossimo anno TCP sarà presente, magari con ancora più moto, più spazio e più idee.

    Chiudo con alcune foto significative:

    IMG_20120310_111940.jpgIMG_20120308_141941.jpgIMG_20120310_120541.jpgDSC_5342.jpgDSC_5398.jpgDSC_5445.jpg

    Grazie a tutti ragazzi, di cuore!
    Ultima modifica di Marco Manila; 12/03/2012 alle 17:09

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ligu
    Data Registrazione
    10/11/08
    Località
    caserta
    Moto
    ex bonnie 865 ex speed 08 ex Mv brutale ex cb500x ora tiger sport 660
    Messaggi
    360
    menomale che c'eravate voi x Triumph... grazie a Voi
    Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
    58 presente!!!

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin
    Messaggi
    2,781
    ah..allora non ho visto male io....triumph non c'era; complimentoni per lo stand.. davvero bello il t-sport orange con serbatoio nero...

    Ho finalmente preso l'adesivo da mettere sul fanale...ed ho avuto anche lo sconto "fedeltà"....

    lamps)))))))) omnibus!

  5. 12/03/2012, 12:06

    Motivo
    trovato il report dell'evento

  6. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    complimenti, mi spiace di non essere venuto purtroppo non ero a roma

  7. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Fominov
    Data Registrazione
    22/01/12
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    31
    E' stato un piacere conoscerti (la mia era una delle 1500 mani che hai stretto!!!)

    Speriamo però che il prossimo anno oltre a voi ci sia anche la TRIUMPH

  8. #6
    Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    ROMA
    Moto
    Tiger Sport 660 grafite/sapphire black
    Messaggi
    5,920
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono appena rientrato da Roma e quella passata è stata una bellissima settimana di pura passione trascorsa al e attorno al Motodays, la bellissima fiera dedicata alle moto della capitale. Viste le emozioni intense e indelebili non posso non aprire una discussione di ringraziamenti, quindi eccomi qui.

    Cercherò di ringraziare tutti, e se mi dimenticherò di qualcuno perdonatemi, ma in 5 giorni ho visto molti amici e potrei dimenticarmi di qualcuno, non me ne abbiate.

    Non posso non cominciare dai miei stretti collaboratori, che hanno permesso a me e a TCP di realizzare quello che probabilmente è stato il più bello stand di sempre: TCP è infatti presente nelle fiere di settore dal 2006, ma mai come quest' anno lo stand trasudava passione, amicizia e spirito di appartenenza al Forum.
    Ringrazio quindi Daniele "Vezza" di IFB per avermi accompagnato anche in questa avventura, senza le sue due Special, il suo carbonio, la sua disponibilità e la sua simpatia lo stand sarebbe stato più povero. In particolare la sua Cafè Racer ispirata all' ultraleggero che spesso pilota è stata tra le protagoniste assolute di tutta la fiera!
    Lo stand TCP quest' anno era ricco di moto e ben "arredato" grazie agli amici della mitica Sezione Romana: i ragazzi infatti, si sono prodigati tantissimo per recuperare ben 6 moto preparate da esporre, oltre a inserirle in una coreografia molto azzeccata tra balle di fieno e bancali di legno, contrastando il tutto con luci a led colorate con tanto di TV per lo slide delle foto della Sezione. Fantastico poi il motore "esploso" che ha raccolto grande consenso tra il pubblico! Ringrazio quindi l' uomo chiave di questa collaborazione, il mitico Luigi "Gamberetto", da cui è partito tutto, un amico con cui ho passato 5 giorni davvero piacevolmente divertendoci, che si è sbattuto moltissimo per la riuscita dell' evento dai giorni prima della fiera fino alla sua chiusura. Grazie Gambero! Ovviamente non è l' unico amico della SRT che ringrazio, ma anche Bradipo e Pretoriano che i primi giorni hanno fatto la differenza allo stand TCP, oltre al Presidente Giuliano, Hansel, Lugio, Kiter, Orso. Grazie anche a tutti gli altri membri (non li nomino, ma solo perchè sono tantissimi!) per la compagnia allo stand e tutte le persone presenti alla cena del sabato. Sezione, grazie davvero, siete stati fantastici!!!

    Ovviamente non posso non ringraziare tutti gli utenti e gli amici del Forum che sono passati a trovarci allo Stand: nei 4 giorni della fiera avrò strett0 1500 mani e conosciuto altrettante persone, molte delle quali mi hanno fatto grossi complimenti per l' utilità del Forum, la sua stuttura e la qualità dei suoi contenuti, e la cosa ovviamente mi ha fatto molto piaere perchè io e lo Staff del Forum lavoriamo tutti i giorni per questo, e i frutti pare che si vedano. Grazie ragazzi!!!

    Lo stand TCP anche quest' anno si è distinto per la bellezza della sua madrina, incarnata dalla sensuale e simpatica Valda, che con il suo fascino Lituano ha incantato tutti (noi compresi!). Grazie Valda, sei stata molto carina e TCP ha apprezzato molto la tua presenza.

    Non posso concludere che ringraziando l' organizzazione della fiera Motodays: anche quest' anno il posto era in primissima fila e la qualità globale dell' evento era molto alta. Posso già quindi dire che anche il prossimo anno TCP sarà presente, magari con ancora più moto, più spazio e più idee.

    Grazie a tutti ragazzi, di cuore!
    si ma le foto del pretoriano ?
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

  9. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,311
    grazie marco, anch'io facevo parte di una delle 1500 strette di mano...
    e, per l'esattezza, ero quello che ti ha portato il caffé, in tazzina, offerto da monacograu

  10. #8
    TCP Rider L'avatar di Cyro
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Roma
    Moto
    La Motoretta
    Messaggi
    1,112
    E' stato un piacere averti conosciuto di persona Marco "The Boss"

  11. #9
    TCP Rider L'avatar di speedpent
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    over the rainbow (prov RM)
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Messaggi
    3,000
    e' stato un piacere conscerti!!

    il vostro stand era uno dei piu belli

    VOTO 10 a voi
    VOTO 2 al motodays..... decisamente peggiorato rispetto all anno scorso ...
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Sfrutto la discussione di Marco per:
    Ringraziare Lui, con il motodays c'è poco da fare, ci si diverte sempre e davvero tanto, con Lui quest'anno ho condiviso cose e momenti "Da Paura"

    Sono molto felice di aver consolidato ancor di più l'amicizia con i ragazzi Romani, lo scorso anno è stata per me la "prima volta" a Roma, i ragazzi li conoscevo quasi solo di forum, quest'anno 4 giorni insieme a Bradipo, il mitico Gamberetto, Hansel, Orso, Kiter, Giuliano, Il Magnifico Cri955 (lo adoro), la gamberetta , l'ufficio commerciale Pretoriano, Memento, Lugio, hanno davvero reso l'evento memorabile, inutile dire che senza di loro non saremmo arrivati nemmeno a metà...!!!
    Grazie anche perchè almeno la metà di loro sono Fotografi davvero in gamba, e hanno immortalato davvero tanti bei momenti nel migliore dei modi

    Grazie di nuovo a tutti, mi è rimasto solamente un dubbio...

    Ma lo Stand Triumph dov'è?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •