lui è il più duro .....

lui è il più duro .....

altri han dovuto vivere almeno 400 anni per fare tutto quello che ha fatto lui .....

ma chii????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ho avuto diverse occasioni per provare ma finora ho sempre rimandatato è comunque nella wish list!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ciao Strega..
IO ho fatto il corso e ho volato saltuariamente per un annetto .. poi aimè ho mollato per scarso tempo disponibile...
quando ho iniziato non avevo assolutamente nessuna esperienza, solo una gran voglia di stare lassù.. è bastato fare un volo in doppio con l'istruttore per innamorarmi definitivamente della cosa...
Vai e fatti un giro, è un'esperienza unica e bellissima...
PS prezzi e corsi descritti da Boris69 son ancora attuali... aggiungo che per un volo in doppio (di un'oretta circa, ma la cosa dipende un pò dal meteo e da te) 4 anni fa mi chiesero una 70ina di euro.. navetta per il decollo inclusa... non carissimo quindi...
Vai Vai, provare non costa (quasi) nulla!!!
![]()
Ultima modifica di robygun; 12/03/2012 alle 19:33

si potrebbe aprire un sondaggio...sui gradi di parentela tra gli utenti tcp... anch'io tengo famiglia in tcp...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

per caso avete visto mio cuggggino da queste parti? ......