Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: pin lock fotocromatico....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sono universali, diciamo che con 25€ le si ha a casa.
    Però sia chiaro, non diventano scure come una visiera nera... quelle che ho visto io diventano azzurre, e non tanto scure.. ci sono dei video dimostrativi su Yotube

Sì.
    se si applica all'interno non va ad interferire sull'apertura stessa della visiera?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    inkia 25... mezza visiera... in realtà cercavo un'antigraffio... cmq bella pensata.. anche se diventano solo azzurrine... ti eviti di spakkarti gli occhi quando cè troppo sole o non vedere (se usi la visiera scura) appena cè un pelo d'ombra...

tnks
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    se si applica all'interno non va ad interferire sull'apertura stessa della visiera?
    Essendo universali, non coprono l'intera superficie della visiera.
    Di conseguenza, non ne alterano in alcun modo il funzionamento.

Comunque, a conti fatti, a mio avviso è meglio prendere una visiera apposita (anche se costa il doppio) e un marsupio porta-visiera (20€ circa) per avere appresso quella trasparente in caso si torni tardi. Almeno si è sicuri che lo strumento supporta la funzione appieno.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Essendo universali, non coprono l'intera superficie della visiera.
    Di conseguenza, non ne alterano in alcun modo il funzionamento.

Comunque, a conti fatti, a mio avviso è meglio prendere una visiera apposita (anche se costa il doppio) e un marsupio porta-visiera (20€ circa) per avere appresso quella trasparente in caso si torni tardi. Almeno si è sicuri che lo strumento supporta la funzione appieno.
    mi sa che avendo già 2 visiere...mi conviene prendere quel marsupio, non sapevo esistessero

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    questo è uno ..

pro_visorbumbag.jpg
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    mi sa che avendo già 2 visiere...mi conviene prendere quel marsupio, non sapevo esistessero
    Questi sono due modelli, ai prezzi migliori sul web:

588 OXFORD Marsupio Protezione Visiera AntiGraffio | eBay

Ricambi Casco Motrax Visor Bag Unica Motrax MTREA001 Ricambi Accessori WheelUp
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    questo è uno ..

pro_visorbumbag.jpg

grazie

però portandomela dietro solo in caso di viaggio più lungo mi sa che mi conviene cercarmi uno zaino con portavisiera incorporato

Moto
    portandomela dietro solo in caso di viaggio più lungo mi sa che mi conviene cercarmi uno zaino con portavisiera incorporato
    Quei marsupi ti sono comodi solo in caso di giretto in giornata, ma con rientro magari in notturna (o comunque con poca luce).

In caso di viaggio più lungo (e quindi di bagaglio appresso) una visiera ti sta ovunque, anche solo in una borsa da serbatoio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Le due marche che conosco che ne producono di universali sono Progrip e Raleri. Su youtube si trovano diverse dimostrazioni. In ogni caso si tratta di pellicole adesive, le visierine pinlock le fanno solo per alcune marche di caschi, senz'altro Arai e poi non ricordo...
    Io alla fine ho preso una visiera scura, tanto quando esco ho sempre lo zainetto con lo spray anti forature e altre cazzatine... e dentro ci sta pure la visiera chiara!

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    il pinlock è una pellicola che và applicata alla visiera , serve a non fare appannare il casco ..

2010-10-06_pinlock_fotocromatico.jpg

detto questo , sposto nella sezione adatta ..
    grazie gixxer nn sapevo dove metterla e alla fine ...nel bar.ottima spiegazione adesso avranno capito!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    inkia 25... mezza visiera... in realtà cercavo un'antigraffio... cmq bella pensata.. anche se diventano solo azzurrine... ti eviti di spakkarti gli occhi quando cè troppo sole o non vedere (se usi la visiera scura) appena cè un pelo d'ombra...

tnks
    sembra una kazz...ta ma a me il cambio visiera ,ke tra l'altro piace,sta diventando uno sbattimento e poi non posso mika fermarmi a cambiarla da giorno a sera e vice versa.....sai ke palle.....se la moto la usi sempre mi sembra utile.
    Ultima modifica di lelousch; 12/03/2012 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •