Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: E' passata la sinistra

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)

E' passata la sinistra

ok, minimo scarto, ma è passata

SONO STATO OGGETTIVO

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    non mi esprimo ma..............meno male...

TCP Rider L'avatar di SpeedCama
    Moto
    Speed3ple 955 & Suzuki VJ22
    Meno male un cazzo!
    E sono stato sincero!
    Passo e chiudo!

SpeedCama.
    Be Free,Ride 3hree!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non avevo dubbi e stata fatta la cosa piu giusta x il paese adesso speriamo vadano avanti con le riforme quelle serie
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    più giusta per chi e secondo chi???
    per i gay che voglio adottare figli
    per avere travestiti in parlamento..

certo
    per loro si ma loro non sono il paese!!!!!!!!!!!!

come fate a non mangiarvi le mani pensandoa dove avete messo la croce per le elezioni non so...

TCP Rider L'avatar di FABRIZIOTIGER71
    Moto
    TRIUMPH TIGER GIALLA
    Pienamente d'accordo con dj crush.............
    ........Siamo all'assurdo dell'assurdo, vogliono farci dimenticare anche cosa sono gli ideali..........Rovina totale e il bello deve ancora venire x la felicità degli ITALIANI.......

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

la mia idea politica è nota e chiara e sicuramente non posso e non sono d'accordo con gli indirizzi che ha questo governo

Non volevo essere prevenuto ed ho atteso di vedere i provvedimenti che prendevano e (LO DICO A MALINCUORE) non sono stato smentito, proprio da chi dovrebbe avere nel proprio dna, nella propria storia e nella propria fede la difesa delle categorie dei lavoratori (a cui fieramente mi fregio di appartenere), pensionati ecc. ecc. sono invece venute le batoste a queste categorie con buona pace di coloro che sotto quella bandiera in passato hanno combattuto giuste battaglie e si staranno ribaltando nella tomba a vedere le gesta dei loro posteri

Mi auguro di sbagliare ma con questi signori scivoleremo all'indietro insesorabilemente, lo capiranno nei fatti i milioni di Italiani ed Italiane che legittimamente ed in buona fede li hanno votati

ettore
    Ultima modifica di ett69; 01/03/2007 alle 12:53
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

la mia idea politica è nota e chiara e sicuramente non posso e non sono d'accordo con gli indirizzi che ha questo governo

Non volevo essere prevenuto ed ho atteso di vedere i provvedimenti che prendevano e (LO DICO A MALINCUORE) non sono stato smentito, proprio da chi dovrebbe avere nel proprio dna, nella propria storia e nella propria fede la difesa delle categorie dei lavoratori (a cui fieramente mi fregio di appartenere), pensionati ecc. ecc. sono invece venute le batoste a queste categorie con buona pace di coloro che sotto quella bandiera in passato hanno combattuto giuste battaglie e si staranno ribaltando nella tomba a vedere le gesta dei loro posteri

Mi auguro di sbagliare ma con questi signori scivoleremo all'indietro insesorabilemente, lo capiranno nei fatti i milioni di Italiani ed Italiane che legittimamente ed in buona fede li hanno votati

ettore
    quando una convinzione personale e' espressa con questa dignita' e nel rispetto convintamente reciproco,
    discutere delle rispettive posizioni e' un piacere e una conquista di reciproca fiducia e un atto di lealta'
    per il proprio paese e non ai meri interessi di bottega,
    quando si manifestano i propri giudizi e si attende una risposta per confrontare le posizioni per cercare nel dialogo una mediazione e non si considera l'avversario un bieco nemico la politica raggiunge il suo scopo,
    dato un problema, una necessita' trovata nello spirito dei comuni interessi una risposta,
    in un periodo difficile e di vacche magre non e' facile trovare risorse per tutti, quindi ritengo che sia opportuno
    salvaguardare se possibile i piu' deboli fermo restando che tutti devono tirare la cinghia,
    le tasse non piacciono a nessuno, ma se una politica di rigore economico ci dara' positivi risultati sono disposto al sacrificio, questo non per goderne io esclusivamente i frutti, ma per lasciare opportunita' ai giovani, ai miei figli,
    se l'europa ci chiede di rispettare dei parametri, si possono negoziare i valori ma non si puo' non ascoltare il richiamo,
    se in europa si vuole restare,
    e' opportuno aiutare le famiglie regolari,
    ma e' anche giusto riconoscere dei semplici diritti a quelle naturali,
    perche' nella vita mille possono essere le situazioni e i problemi legati al quotidiano che non permettono altre scelte,
    pur non avendo io pulsioni omosessuali, riconosco e capisco che l'amore non puo avere razze sesso e religione
    e se una persona e' onesta e rispettosa delle leggi, la sua dignita' non vien meno nel suo letto, ed io ne' nessun altro possiamo imporgli di chi innamorarsi,
    se la sinistra radicale pensa di imporre alla maggioranza del paese i suoi obbiettivi e le sue finalita' politiche e culturali, se crede che tutti i suoi argomenti siano partecipati, non solo sbaglia, ancorpiu' allontana qualsiasi possibilita' mediazione politica e sociale, come chi dalla parte opposta pretende di tutto assimilare ai suoi concetti ed obbiettivi alle sue pretese verita' ideologiche,
    una nazione deve essere governata, come lo deve essere anche una famiglia,
    da una parte ci sono i genitori dall'altra il parlamento e chi e' da noi delegato,
    non e' indossando una casacca o un'altra e chiudendosi nella sola partigianeria nel tifo accecato e assordante che si rende un servizio al paese come nella famiglia se i figli non parlano ai genitori e viceversa i problemi non trovano soluzione,
    in ultimo questo se pur debole governo
    ha avuto un mandato, sara' il tempo a dirci se restera' insieme e se manterra' fede agli impegni presi,
    il tempo lo dira' non gli insulti o il sarcasmo di chi s'oppone con il solo intento di prenderne il posto allo stato attuale dei discorsi e delle cose per governare con la solita medesima indifferenza ai problemi di tutti noi.

TCP Rider L'avatar di superB
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    più giusta per chi e secondo chi???
    per i gay che voglio adottare figli
    per avere travestiti in parlamento..

certo
    per loro si ma loro non sono il paese!!!!!!!!!!!!

come fate a non mangiarvi le mani pensandoa dove avete messo la croce per le elezioni non so...
    Ma facciamola finita, e anche se ci fossero travestiti in parlamento? non è detto che siano meno inteligenti di persone che si definiscono "normali", non a caso i "normali" o se vi piace di più gli eteresessuali combinano molti più disastri degli omosessuali o dei travestiti. E cmq questo per dire che bisogna imparare a giudicare il dentro delle persone e non il fuori.........

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    i soliti italiani.....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima