Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Nuova compagnia aerea low cost.....che tristezza!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Oddio, dipende dai punti di vista......in questo caso, una persona che è costantemente a bordo di un aereo (coi relativi rischi contigui) e che rimane per lungo tempo distante da casa andrebbe premiata un filo di più, non credi?
    Che poi vi siano persone che si spezzano la schiena per 800 € al mese, beh, la vedo esattamente uguale.....anche queste andrebbero premiate di più.
    Quel che non accetto è che la retribuzione si basi specialmente sulle responsabilità di un lavoratore o sul suo livello. Vi sono dei lavoratori, che magari di responsabilità o di capacità intellettive ne hanno di meno, ma che invece sono tenute a fare altri tipi di sacrifici fisici....chi l'ha detto che lo sforzo fisico costa meno di quello intellettivo?
    beh, statistiche alla mano è più rischioso girare su ruote che non per aria... di autisti di bus o controllori che scendono dalla corriera e salgono sulla porsche non ne ho visti tantissimi eh...

il tuo discorso è chiarissimo e sono d'accordissimo che se una hostess prende un sacco di quattrini un motivo c'è. Ma sono anche dell'idea che se ho studiato e mi sono fatto il mazzo per fare un lavoro che mi piace e ho la possibilità di farlo corro a farlo, dato che comunque non è che mi tengano a pane ed acqua... se sei a casa e ti propongono 1000 euro per fare ciò per cui hai studiato(e non è che ti ammazzi... e lo sapevi da prima cosa comportava questo tipo di carriera) corri e vai, se rifiuti per la paga evidentemente non è che uno sia poi la personcina limpida che si descrive...

e quoto valerio e only...

e 1 centralinista che prende 1000 euro al mese è sovrapagata.
    Ultima modifica di Lex987; 12/03/2012 alle 20:44
    The Mad Hatter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •