Pare di assistere ad una guerra tra poveri...
Gente che smerda altra gente sull'orlo della povertà...
Si fa una famiglia con 1000 euro al mese oggigiorno?
Calcola che, di norma, la centralinista fa anche dell'altro oltre a rispondere al telefono, almeno nelle nostre medio piccole realtà.
Al dilà del fatto di alzare ed abbassare la cornetta (considerando che a volte questa semplice operazione la si deve compiere ripetutamente anche per ore, senza manco poter andare al bagno), solitamente c'è anche della fatturazione, bollettazione, spedizioni via corriere e menate varie da fare, quindi ritengo che 950 € al mese, per questi compiti, siano giusti (a meno che non si tratti di un'apprendista).
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Questo modo di fare imPRENDITORIA di certi imPRENDITORI è disgustoso e fallimentare, Imho
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ti quoto in parte , una famiglia non la si fa con 1000euro al mese , ma come si nota gli assistenti di volo sono tutti giovani a cui piace girare il mondo , perche come appena detto nei voli internazionali restano li in villeggiatura delle intere settimane , quindi chi lo fa credo lo faccia x un periodo della propria vita , poi mille euro sono pochi ma un operaio in Italia purtroppo non va oltre quella
Cifra , quindi se non avessi vincoli che nessuno mi aspettasse a casa tra operaio ed assistente di volo credo sceglierei l'ultimo ...,.;-)almeno una settimana ogni tanto al caldo a zero euri la farei :-)))))
A behhhh, a questo punto meglio lavorare su una piattaforma petrolifera: ogni volta che ti svegli vedi il mare, finisci le tue 8 ore e te ne stai a cazzeggiare in mezzo al mare, sole (se ti va bene), iodio, fuori dalle balle dallo stress, tanti buoni amici con cui condividere il cazzeggio post lavorativo ed a fine mese tanti bei soldoni...che vuoi di più dalla vita?
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg