Io volo solo con Vezza.![]()
Io volo solo con Vezza.![]()
verissimo!
ma a parte che parla di "poco più di mille euro mese", ma anche fossero quelli ce ne fossero di aziende che te li danno... e non mi sembra sia un contratto a vita, domani ti chiama la British al doppio(e ti chiama anche perchè hai già fatto questo lavoro con altri magari), saluti, ringrazi e vai a prendere di più, ma stare al caldo d'inverno e al fresco d'estate su un aereo(con tutti i problemi dei lavori a contatto con la gente, rompicocones in primis) sorridendo e facendo bene il proprio lavoro a 950euro al mese non mi sembra esattamente il peggiore degli incubi...
The Mad Hatter
beh non è certo questoche ti qualificherebbe come comunista o sindacalista.
quello che esprimi è solo (per ora..non frmo cambiali in bianco) semplice buonsenso.
La proposta di assumere assistenti di volo a 1000 € e fargli pure pagare divise e corso di formazione è a dir poco demenziale! assumere uno sottopagandolo perchè alla fame è da sciocchi...quello magari viene impara un mestiere , arricchisce lasua professionalità e alla prima occasione se ne va..lasciando se appena può l'azienda nei guai, o quantomeno con la necessità di reiniziare a cercare.....
Stupido e miope cme atteggiamento aziendale
Ultima modifica di 357magnum; 12/03/2012 alle 20:41
Beh sinceramente io tutto questo schiavismo x questo lavoro non lo vedo , essendo fanno otto ore al giorno come tutti i lavori , solo che uno in fabbrica si spacca per tutte le otto ore loro x quelle due tre uscite col carrello , poi quando fanno i voli come sud America ne cito una a caso destinazione restano li una settimana a cazzeggio , lo dico con certezza perchè ci lavora una mia amica , invece nei giorni di voli nazionali tornano sempre a casa dopo le ore di lavoro ...
Beh, se mi permetti, una centralinista che guadagna 950 € al mese se ne sta anch'essa al caldo d'inverno ed al fresco d'estate; ma ad una certa ora se ne torna anche a casa per star coi suoi famigliari o amici e magari va pure a farsi un po' di sport, o dalla parrucchiera o semplicemente a spaparanzarsi sul suo divano di fronte al programma preferito
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
beh, statistiche alla mano è più rischioso girare su ruote che non per aria... di autisti di bus o controllori che scendono dalla corriera e salgono sulla porsche non ne ho visti tantissimi eh...
il tuo discorso è chiarissimo e sono d'accordissimo che se una hostess prende un sacco di quattrini un motivo c'è. Ma sono anche dell'idea che se ho studiato e mi sono fatto il mazzo per fare un lavoro che mi piace e ho la possibilità di farlo corro a farlo, dato che comunque non è che mi tengano a pane ed acqua... se sei a casa e ti propongono 1000 euro per fare ciò per cui hai studiato(e non è che ti ammazzi... e lo sapevi da prima cosa comportava questo tipo di carriera) corri e vai, se rifiuti per la paga evidentemente non è che uno sia poi la personcina limpida che si descrive...
e quoto valerio e only...
e 1 centralinista che prende 1000 euro al mese è sovrapagata.![]()
Ultima modifica di Lex987; 12/03/2012 alle 20:44
The Mad Hatter
Che Bill Gates guadagna 32 $ a battito cardiaco è gia stato detto?
Nel mentre che scrivo questo post il mio cuore ha gia battuto + di 30 volte...a voi...
fossero sterline o euro capirei, ma dollari... pff...![]()
The Mad Hatter