Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
beh non è certo questoche ti qualificherebbe come comunista o sindacalista.
quello che esprimi è solo (per ora..non frmo cambiali in bianco) semplice buonsenso.
La proposta di assumere assistenti di volo a 1000 € e fargli pure pagare divise e corso di formazione è a dir poco demenziale! assumere uno sottopagandolo perchè alla fame è da sciocchi...quello magari viene impara un mestiere , arricchisce lasua professionalità e alla prima occasione se ne va..lasciando se appena può l'azienda nei guai, o quantomeno con la necessità di reiniziare a cercare.....
Stupido e miope cme atteggiamento aziendale
quoto

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
Pare di assistere ad una guerra tra poveri...

Gente che smerda altra gente sull'orlo della povertà...

Si fa una famiglia con 1000 euro al mese oggigiorno?
NO

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
Questo modo di fare imPRENDITORIA di certi imPRENDITORI è disgustoso e fallimentare, Imho
Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
di sicuro i tempi son cambiati...
fare l'assistente di volo non è più una professione così "esotica"... e quindi sia il livello che le retribuzioni sono calati.

del resto,se volete volare a meno di un biglietto d'autostrada...da qualche parte i soldi,si dovran pur recuperare...o no?

resta comunque una professione di notevole specializzazione...anche se noi passeggeri,siamo abituati a vederli come dei camerieri d'alta quota,ci sono altre mansioni (specie durante i transiti a terra) da svolgere e devono conoscere nozioni di sicurezza e pronto soccorso che possono rivelarsi fondamentali durante il volo. in fin dei conti,finche siamo a bordo,loro sono comunque responsabili delle nostre vite...e devono saper gestire situazioni insolite visto anche le continue richieste (a volte veramente assurde) dei passeggeri che "pagano".
è comunque un lavoro che si può fare al meglio,solo quando si è giovani...lo stress fisico del volo è notevole e specie per le donne è dannoso a lungo andare. mettici poi la seria difficoltà a creare una famiglia e a crescere figli...non è una vita facile

comunque a prescindere dalla professione...1000 € di retribuzione mensile,sono una presa in giro per chiunque...
quoto entrambi ...