Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
Posso quotare le divise, che sarebber il caso le fornisse la compagnia...
ma il corso di formazione te lo puoi "rivendere" lavorando per qualsaisi compagnia... e c'è gente che fa molta più fatica(che non a fare l'assistente di volo) per ben meno di mille euro/mese.
che poi sei sempre in giro e lontano da casa ci sta, che altri paghino molto meglio pure, ma non mi sembra esattamente un trattamento da schiavisti... no? O.o
Oddio, dipende dai punti di vista......in questo caso, una persona che è costantemente a bordo di un aereo (coi relativi rischi contigui) e che rimane per lungo tempo distante da casa andrebbe premiata un filo di più, non credi?
Che poi vi siano persone che si spezzano la schiena per 800 € al mese, beh, la vedo esattamente uguale.....anche queste andrebbero premiate di più.
Quel che non accetto è che la retribuzione si basi specialmente sulle responsabilità di un lavoratore o sul suo livello. Vi sono dei lavoratori, che magari di responsabilità o di capacità intellettive ne hanno di meno, ma che invece sono tenute a fare altri tipi di sacrifici fisici....chi l'ha detto che lo sforzo fisico costa meno di quello intellettivo?