Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Nuova compagnia aerea low cost.....che tristezza!!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Io volo solo con Vezza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    verissimo!
    ma a parte che parla di "poco più di mille euro mese", ma anche fossero quelli ce ne fossero di aziende che te li danno... e non mi sembra sia un contratto a vita, domani ti chiama la British al doppio(e ti chiama anche perchè hai già fatto questo lavoro con altri magari), saluti, ringrazi e vai a prendere di più, ma stare al caldo d'inverno e al fresco d'estate su un aereo(con tutti i problemi dei lavori a contatto con la gente, rompicocones in primis) sorridendo e facendo bene il proprio lavoro a 950euro al mese non mi sembra esattamente il peggiore degli incubi...
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Ma veramente, specie se sommato a quel che regolarmente sento nell'azienda in cui lavoro, dove i compensi destinabili alle nuove assunzioni si basano su una frase: "ma sì, possiamo pagarlo/a poco, tanto è alla fame"!!!!
    Posso essere tacciata di essere "comunista" e anche "sindacalista"; ma queste cose mortificano la dignità umana ed il desiderio di lavorare con passione
    beh non è certo questoche ti qualificherebbe come comunista o sindacalista.
    quello che esprimi è solo (per ora..non frmo cambiali in bianco) semplice buonsenso.
    La proposta di assumere assistenti di volo a 1000 € e fargli pure pagare divise e corso di formazione è a dir poco demenziale! assumere uno sottopagandolo perchè alla fame è da sciocchi...quello magari viene impara un mestiere , arricchisce lasua professionalità e alla prima occasione se ne va..lasciando se appena può l'azienda nei guai, o quantomeno con la necessità di reiniziare a cercare.....
    Stupido e miope cme atteggiamento aziendale
    Ultima modifica di 357magnum; 12/03/2012 alle 20:41

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    cioè, mille euro per quel lavoro non ti sembra da schiavisti?????
    Beh sinceramente io tutto questo schiavismo x questo lavoro non lo vedo , essendo fanno otto ore al giorno come tutti i lavori , solo che uno in fabbrica si spacca per tutte le otto ore loro x quelle due tre uscite col carrello , poi quando fanno i voli come sud America ne cito una a caso destinazione restano li una settimana a cazzeggio , lo dico con certezza perchè ci lavora una mia amica , invece nei giorni di voli nazionali tornano sempre a casa dopo le ore di lavoro ...

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da valerio80 Visualizza Messaggio
    Beh sinceramente io tutto questo schiavismo x questo lavoro non lo vedo , essendo fanno otto ore al giorno come tutti i lavori , solo che uno in fabbrica si spacca per tutte le otto ore loro x quelle due tre uscite col carrello , poi quando fanno i voli come sud America ne cito una a caso destinazione restano li una settimana a cazzeggio , lo dico con certezza perchè ci lavora una mia amica , invece nei giorni di voli nazionali tornano sempre a casa dopo le ore di lavoro ...
    quoto. anche il mio migliore amico è assistente di volo....stanno bene...l'unica fregatura e che non percepisce contributi.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    verissimo!
    ma stare al caldo d'inverno e al fresco d'estate su un aereo(con tutti i problemi dei lavori a contatto con la gente, rompicocones in primis) sorridendo e facendo bene il proprio lavoro a 950euro al mese non mi sembra esattamente il peggiore degli incubi...
    Beh, se mi permetti, una centralinista che guadagna 950 € al mese se ne sta anch'essa al caldo d'inverno ed al fresco d'estate; ma ad una certa ora se ne torna anche a casa per star coi suoi famigliari o amici e magari va pure a farsi un po' di sport, o dalla parrucchiera o semplicemente a spaparanzarsi sul suo divano di fronte al programma preferito

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Oddio, dipende dai punti di vista......in questo caso, una persona che è costantemente a bordo di un aereo (coi relativi rischi contigui) e che rimane per lungo tempo distante da casa andrebbe premiata un filo di più, non credi?
    Che poi vi siano persone che si spezzano la schiena per 800 € al mese, beh, la vedo esattamente uguale.....anche queste andrebbero premiate di più.
    Quel che non accetto è che la retribuzione si basi specialmente sulle responsabilità di un lavoratore o sul suo livello. Vi sono dei lavoratori, che magari di responsabilità o di capacità intellettive ne hanno di meno, ma che invece sono tenute a fare altri tipi di sacrifici fisici....chi l'ha detto che lo sforzo fisico costa meno di quello intellettivo?
    beh, statistiche alla mano è più rischioso girare su ruote che non per aria... di autisti di bus o controllori che scendono dalla corriera e salgono sulla porsche non ne ho visti tantissimi eh...

il tuo discorso è chiarissimo e sono d'accordissimo che se una hostess prende un sacco di quattrini un motivo c'è. Ma sono anche dell'idea che se ho studiato e mi sono fatto il mazzo per fare un lavoro che mi piace e ho la possibilità di farlo corro a farlo, dato che comunque non è che mi tengano a pane ed acqua... se sei a casa e ti propongono 1000 euro per fare ciò per cui hai studiato(e non è che ti ammazzi... e lo sapevi da prima cosa comportava questo tipo di carriera) corri e vai, se rifiuti per la paga evidentemente non è che uno sia poi la personcina limpida che si descrive...

e quoto valerio e only...

e 1 centralinista che prende 1000 euro al mese è sovrapagata.
    Ultima modifica di Lex987; 12/03/2012 alle 20:44
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Che Bill Gates guadagna 32 $ a battito cardiaco è gia stato detto?

Nel mentre che scrivo questo post il mio cuore ha gia battuto + di 30 volte...a voi...

Moto
    fossero sterline o euro capirei, ma dollari... pff...
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    fossero sterline o euro capirei, ma dollari... pff...
    sei un barbone.
    io invece sono un clochard.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •