Citazione Originariamente Scritto da valerio80 Visualizza Messaggio
Ti quoto in parte , una famiglia non la si fa con 1000euro al mese , ma come si nota gli assistenti di volo sono tutti giovani a cui piace girare il mondo , perche come appena detto nei voli internazionali restano li in villeggiatura delle intere settimane , quindi chi lo fa credo lo faccia x un periodo della propria vita , poi mille euro sono pochi ma un operaio in Italia purtroppo non va oltre quella
Cifra , quindi se non avessi vincoli che nessuno mi aspettasse a casa tra operaio ed assistente di volo credo sceglierei l'ultimo ...,.;-)almeno una settimana ogni tanto al caldo a zero euri la farei :-)))))
Saremo ricchissimi qui in Veneto ma un operaio specializzato che lavora su turni tira su anche 1300-1400 euro... Un part time a 24 ore settimanali porta a casa 800-900 euro... e il tutto con contributi pagati, ferie e malattie...
La generazione dei 1000 euro è quella dei veri sfruttati... orari da fabbrica, lavori senza prospettive (una volta che smetti di fare l'hostess cosa fai? la casalinga? pieno di opportunità in Italia per una non più giovane...) e se sei fortunato ti mettono da parte qualcosa per la pensione...

Compra tu casa con un reddito famigliare complessivo di 2000 euri mensili... Già tanto se non ti ridono in faccia...