Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 202

Discussione: DILEMMA PER TUTTI, LE SACROSANTE GOMME

TCP Rider L'avatar di splitboy
    Moto
    Speed triple 06; ex daytona 675 rossa 2007
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Scusami ma in 2 a quanto le metti? Io in 2 a 2.9;da solo se faccio autostrada idem.......comincio a capire come mai tante gomme quadrate o che durano 4000km.....
    Hai messo gomme da turismo,non le gonfiare come gomme da pista;la pressione che ti ha dato il gommaio va benissimo in linea di massima.Se poi ti trovi fra i monti con il caldo,con la gomma che scivola mentre tiri,metti la post a 2.5,ma solo in quel caso,altrimenti avanti così.
    ABBI PAZIENZA ma ripeto io ho sempre usato gomme da pista non omologate, pirelli super corsa sc1 o sc2 pressione 2,1 avanti e 2 dietro. sapevo che le gomme turistiche sarebbero state gonfiate di piu' ....ma nn pensavo quasi 1 atmosfera di piu'.
    cmq e' giusto parlarne con voi, ci si confronta e si trova la retta via !
    ---La Suerte---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da splitboy Visualizza Messaggio
    ABBI PAZIENZA ma ripeto io ho sempre usato gomme da pista non omologate, pirelli super corsa sc1 o sc2 pressione 2,1 avanti e 2 dietro. sapevo che le gomme turistiche sarebbero state gonfiate di piu' ....ma nn pensavo quasi 1 atmosfera di piu'.
    eri basso comunque, giravi su strada con pressioni quasi da pista.
    io con pirelli/metz su strada ho sempre tenuto come riferimento 2.2/2.3 ant 2.5/2.6 post.

Citazione Originariamente Scritto da DomFel Visualizza Messaggio
    Montate da due settimane le Continental Sport Attack 2..... SPETTACOLARI!! Grip pazzesco, in temperatura immediatamente... chiuse il secondo giorno che ci ho girato in moto.. E pensare che due treni di K3 e mai chiuse bene...
    mi attirano un sacco, al prossimo cambio provo o queste o le rossocorsa.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    mi attirano un sacco, al prossimo cambio provo o queste o le rossocorsa.
    anche io le volevo provare .. ma mi hanno spiegato che sono gomme fatte in thailandia ... e non paragonabili alle rossocorsa nemmeno lontanamente (MI HAN DETTO), certo è che il prezzo è competitivo. io mi sono trovato molto bene anche con le q2 ma il mio "consigliere" ufficiale mi dice che non avendo mai provato le rossocorsa non posso capire ... bah sarà unorgasmo ste gomme che ne sò

PS + smile di questi non potevo usare

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da splitboy Visualizza Messaggio
    Cmq le sc2 su strada a quelle pressioni ,era errato lo stesso;a freddo 2.1 ant-1.9 post per la pista.Su strada,date le sollecitazioni mooolto minori, non le avrei usate a meno di 2.3-2.5 (ant-post per le sc2-k2).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio
    anche io le volevo provare .. ma mi hanno spiegato che sono gomme fatte in thailandia ... e non paragonabili alle rossocorsa nemmeno lontanamente (MI HAN DETTO), certo è che il prezzo è competitivo. io mi sono trovato molto bene anche con le q2 ma il mio "consigliere" ufficiale mi dice che non avendo mai provato le rossocorsa non posso capire ... bah sarà unorgasmo ste gomme che ne sò

PS + smile di questi non potevo usare
    le RossoCorsa sono buone gomme, ma tutto dipende se vuoi anche una resa chilometrica dignitosa
    purtroppo sono fatte di una mescola morbida, gomme molto adatte al pista più che a girare per strada

Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    le RossoCorsa sono buone gomme, ma tutto dipende se vuoi anche una resa chilometrica dignitosa
    purtroppo sono fatte di una mescola morbida, gomme molto adatte al pista più che a girare per strada
    infatti è propio quello che ancora mi lascia perplesso sul da farsi... alla fine con le q2 mi sono trovato bene e mi è sembrato un buon compromesso

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio
    infatti è propio quello che ancora mi lascia perplesso sul da farsi... alla fine con le q2 mi sono trovato bene e mi è sembrato un buon compromesso
    Bob, se vuoi cambiare ed andare sul sicuro monta le Dunlop SportSmart

ascolta un fesso

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    ih ih ih ih ....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Bob, se vuoi cambiare ed andare sul sicuro monta le Dunlop SportSmart ascolta un fesso
    lo penso anch'io anche perchè dovrebbero essere + performanti rispetto alle q2, solo che sembra impieghino un pò più tempo per andare in temp... anche se devo dire che le mie curvette me le faccio sempre quindi spero più che altro che mantengano la temp, piuttosto che andarci velocemente, alla fine non è che mi metto a fare il giro secco quando esco di casa ... forse

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    allora chi vince ????

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •