Ah,ok....grazie.
No,io pensavo proprio ad una caratteristica della k3 in questione,tipo che in 2 c'era...non so,una piccola deformazione
della carcassa o robe simili....sicuramente una gomma cosi non è
proprio per fare del turismo in 2,anche se le uscite fatte erano sempre Muraglione,Colla,Campigna,Giogo e
cosi via....
Allora il problema non è della gomma ma mio!
Non riesco a guidare sciolto con la morosa dietro,sento la moto veramente di cacca....
Scusate l'O.T.!!!!![]()
Ultima modifica di Brontolo; 13/03/2012 alle 18:40
Poc'osso nella maletta!

Pirelli Rosso Corsa le monta qualcuno ?

Giro i gommai e i treni che trovo sotto le 80 euro li faccio miei con grandissima soddisfazione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

sotto le 80 euro? e che ti danno le gomme rivestite con il cartone?
allora ho aperto questo post e ammetto che non avrei mai pensato di ricevere cosi' tante risposte, quindi grazie a tutti di cuore! sicuramente sata' utile per molti.
allora si e' vero vado spesso in due ma la guida mia e' sportiva sia da solo che in due, non ce la faccio ad andare passo harley in due. sicuramente non vado forte come da solo ma vi assicuro che le pieghe non sono risparmiate.
ho sempre messo sc1 e sc2 , un vostro commento dice che sono omologate ma non per speed. e' vero?
poi alcuni di voi hanno citato tante volte la k3 che alla fine io per primo ho constatato che vanno troppo tardi in temperatura.
e molti di voi hanno parlato delle Dunlop Qualifier 2.
ma voi i treni completi delle gomme che avete citato o provato quanto li avete pagati?
mettiamo prezzo e voto qualita' gomma!
voto massimo 5 stelle, voto minimo 1 stella.
inizio io gomme dunlop stradali €280 voto 3 stelle
gomme pirelli super corsa sc1-2 €180 (montate da un tipo in casa) voto 4 stelle
Ultima modifica di splitboy; 13/03/2012 alle 23:01 Motivo: Unione Post Automatica
---La Suerte---

Allora dai uno squardo qua, questo può esserti molto utile
Brands - Gommarolo pneumatici
Se clikki su ogni tipo vedrai tutti i commenti di chi ha avuto l'occasione di montarle
Io lo trovo utilissimo