Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 202

Discussione: DILEMMA PER TUTTI, LE SACROSANTE GOMME

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    infatti anche se per adesso vado di SS , ancora fresco per le Racer ... cmq andando sono gomme che fai sui 3500 ma andando ... considera che dove vado io il diritto non esiste, se ci fai un utilizzo combinato( lavoro , pallostrada e giro domenicale ) ci fai molto piu' ...

le pirelli(metz) con me hanno chiuso .. diablo sp (500 km) rcorsa( 1500) ... finisco subito i fianchi e diventano inguidabili ...
    Io non faccio autostrada,ho lo scooter per la città e con le racer faccio 6000km con l'ant e 4000 con la posteriore(endurance) con un paio di giornate al mugello(ant anche 3-4).....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di airvege
    Moto
    ex Hornet, ex Street, ex Speed Matt Black, ora MTS 1200 ST
    anche io sono in fase cambio gomme...e dopo 3 treni di Q2 sulla Street e uno di M3 sulla Speed (nel frattempo ho cambiato moto)...sono tornato alla fine sulla Q2...convinto di andare sicuro...
    ...beh...con la Speed la Q2 non mi è proprio piaciuta...tende a raddrizzare la moto in maniera molto netta e il cambio direzione mi è sembrato particolarmente lento...
    sul consumo niente da dire...io sono arrivato alla fine e ci ho fatto 7000Km andando quasi sempre in due e facendo anche qualche trasferimento autostradale (pochi per fortuna)...

ora sto cercando una gomma con simili caratteristiche ma che torni a darmi quel feeling che avevo con la Q2 sulla street.
    la M3 non mi ha convinto...secondo me non entrava mai in temperatura...mi dava poca sicurezza...

praticamente sto cercando una Q2 che non sia la Q2
    "Got fuel to burn,
    got roads to drive"

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Io vado stasera a mettere le diablo rosso II, dopo un treno di M3...sperem....

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io non faccio autostrada,ho lo scooter per la città e con le racer faccio 6000km con l'ant e 4000 con la posteriore(endurance) con un paio di giornate al mugello(ant anche 3-4).....
    Infatti e' quello che ho detto ... Io le gomme le mangio ma 3500 con le gp riesco a farli ... Post perché con un ant fai 2 post !!

Citazione Originariamente Scritto da airvege Visualizza Messaggio
    anche io sono in fase cambio gomme...e dopo 3 treni di Q2 sulla Street e uno di M3 sulla Speed (nel frattempo ho cambiato moto)...sono tornato alla fine sulla Q2...convinto di andare sicuro...
    ...beh...con la Speed la Q2 non mi è proprio piaciuta...tende a raddrizzare la moto in maniera molto netta e il cambio direzione mi è sembrato particolarmente lento...
    sul consumo niente da dire...io sono arrivato alla fine e ci ho fatto 7000Km andando quasi sempre in due e facendo anche qualche trasferimento autostradale (pochi per fortuna)...

ora sto cercando una gomma con simili caratteristiche ma che torni a darmi quel feeling che avevo con la Q2 sulla street.
    la M3 non mi ha convinto...secondo me non entrava mai in temperatura...mi dava poca sicurezza...

sport Smart !!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    se potessi qualifier rr tutta la vitA...MA NON LE FANNO PIU
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Infatti e' quello che ho detto ... Io le gomme le mangio ma 3500 con le gp riesco a farli ... Post perché con un ant fai 2 post !!

sport Smart !!
    Ah ok,avevo capito male !
    Viva le foreste casentinesi e importasega se le gomme duran poco,le strade dalle tue parti son troppo belle.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da airvege Visualizza Messaggio

rosso 2

TCP Rider
    Moto
    Bmw r1200 gs 1200 adventur
    montate pirelli diablo rosso II, ottimo compromesso km-grip. ovviamente niente pista....
    220 € montate ed equilibrate.

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ah ok,avevo capito male !
    Viva le foreste casentinesi e importasega se le gomme duran poco,le strade dalle tue parti son troppo belle.
    Io so' di firenze ... no del casentino anche se c'ho la casa e ci sono spesso !!
    fra l' onda e stia è dove bazzico in moto !!!
    non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

TCP Rider L'avatar di splitboy
    Moto
    Speed triple 06; ex daytona 675 rossa 2007
    Citazione Originariamente Scritto da maxim83 Visualizza Messaggio
    Allora dai uno squardo qua, questo può esserti molto utile

Brands - Gommarolo pneumatici

Se clikki su ogni tipo vedrai tutti i commenti di chi ha avuto l'occasione di montarle

Io lo trovo utilissimo
    GRAZIE MILLE ME LO STUDIO PER BENE , GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    ---La Suerte---

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •