Molto bella! Complimenti!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Non mi convince molto il faro, però penso che per farsi un'opinione seria bisognerebbe vederla dal vero, per il resto.... tanto di cappello per il lavoro svolto...fai delle foto migliori e me la metto come desktop![]()
Bellissima!!!!
il faro ci sta benissimo..........però è sempre una speed..........due tondi neri, magari aftermarket?
"L'ignoranza non è mai troppa"
Figata davvero!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bellissima!! Mi piace molto la scelta del colore...e la strumentazione, cos'è?
koso db 02r
http://www.forumtriumphchepassione.c...or-1050-a.html
la donna è come la moto... una volta trovata quella giusta non la cambi piu!
Bella ma tutto il gruppo faro e strumentazione non mi convince!!
Io avrei messo una strumentazione più piccola!
Se proprio si deve cambiare che senso ha rimetterne un grande come quella originale!
Il faro non mi convince completamente.
mi piace tantissimo, se proprio devo dire qualcosa, non mi piace molto lo scarico, ma allo stesso tempo non avrei una soluzione alternativa quindi lo dico ma giusto per dire quel...io sono innamorato dello zard, ma forse nel complesso non della moto non ci sta, probabilmente è il colore che non mi piace di questo scarico, il nero lucido forse...magari con anche i collettori ed il "silenziatore" tutto nero opaco potrebbe cambiar qualcosina, ma son proprio commenti se si vuol dire qualcosa.
credo che utilizzi la moto anche in 2 date le pedane, un giorno, se avrai voglia e 2 soldini, con un codone speed cup in tinta con la moto, accorci ancor di più la coda...DA PAURAAAA...!!!